Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Numero a pagamento

Numero a pagamento

Non so se è la sezione adatta ma spero mi possiate dare un aiuto.
    Devo praticamente creare un numero telefonico dove la gente che telefona paga un tanto al minuto, come i famosi 144 tanto per capirci oppure i numeri per scaricare le suonerie, ecc.
    Ho saputo che ci sono siti che offrono questi servizi, ma non so da dove partire.
    Mi potete dare qualche dritta?
    Grazie

nessuno che mi può dare qualche dritta?

Utente di HTML.it L'avatar di zizi7676
    Originariamente inviato da GokuSS4
    nessuno che mi può dare qualche dritta?
    fosse per me li abolirei tutti se è una cosa seria fatti una postepay e ti fai fare un accredito su quella e poi fornisci un codice via email alle persone per scaricare il contenuto
    "ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
    Bruce Lee

"Devo praticamente creare un numero telefonico dove la gente che telefona paga un tanto al minuto..."

Lo so che non sono affari miei ma perchè la gente dovrebbe pagare un tanto al minuto? Voglio dire.. in cambio di cosa?
    Va bene le luci rosse, va bene i maghi, va bene i numeri del lotto, ma oltre a queste autentiche rapine cosa si puo' offrire di veramente serio alla gente con una semplice telefonata?

Non so proprio!
    Si può vivere senza fratelli, ma non senza amici

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    Originariamente inviato da zizi7676
    fosse per me li abolirei tutti se è una cosa seria fatti una postepay e ti fai fare un accredito su quella e poi fornisci un codice via email alle persone per scaricare il contenuto
    Quoto e sottoscrivo in pieno

Permessi di invio