Per conto mio il bug e' lo stesso. Ci sono svariate segnalazioni in merito.Originariamente inviato da spinal
Avevo già fatto la prova:se alla fine del sorgente "incriminato" metto la stampa dell'array, l'array è riempito correttamente, è quando chiamo i campi da un'altra pagina che questi non ci sono più.
Che sia quello? Io nella mia pagina riempio l'array $_SESSION con dati provenienti dall'array $row restituitomi da mysql_fetch_array.
Quello segnalato da me e' questo.
Ora ti chiedo gentilmente di fare una prova usando pari pari l'esempio del report:
Questo sopra dovrebbe dare lo stesso problema che segnali tu. L'esempio sotto invece funziona.codice:Page1.php <?php session_start(); $_test = array('one'=> 'first','two' => 'second', 'last'=>'last'); $_SESSION = $_test; echo "<pre>"; print_r($_test); print_r($_SESSION); echo "to page 2"; ?> page2.php <?php session_start(); echo "<pre>"; print_r($_SESSION); ?>
copia e incolla in tre pagine e dimmi cosa ti risulta.codice:Page1_a.php <?php session_start(); $_test = array('one'=> 'first','two' => 'second', 'last'=>'last'); foreach($_test as $key => $value) { $_SESSION[$key] = $value; } echo "<pre>"; print_r($_test); print_r($_SESSION); echo "to page 2"; ?>
@ edit:
Attenzione per chi altri volesse provare. In 5.0.3 funzionano entrambe, cosi' pure in php 4.3.x, ma non in php 5.0.4 e forse anche php 4.4.0 (Andr3a lo aveva supposto)....![]()

Rispondi quotando