Guarda, il problema non è tanto il funzionamento del fantacalcio perchè è un problema di una particolare pagina php. Cmq nel fantacalcio ognuno si fa una squadra con i giocatori di Serie A mediante un'asta e ogni domenica fa la formazione e, a seconda di quanto prendono i giocatori che ha messo titolari e panchinari, arriverà a un totale che potrà essere maggiore, uguale o minore del suo avversario. Ma mi sa che sto andando un po' OT. Allora ti spiego bene:
1) ogni utente quando si registra al sito, dà anche il nome alla propria squadra e alcune caratteristiche. Tutte queste cose riguardanti la squadra le ho salvate su una tabella "squadre" del mio database mysql ed è formato in questa maniera:

Field Type Null Key Default Extra
nome char(30) PRI
proprietario char(20) YES MUL NULL
colore1 char(15) YES NULL
colore2 char(15) YES NULL
logo_id int(11) YES MUL NULL
stadio char(30) YES NULL

Ogni squadra, naturalmente, deve fare alcune partite e le partite sono salvate nella tabella "giornate" del mio database. Questa tabella è così formata:

Field Type Null Key Default Extra
squadra_casa char(30) YES MUL NULL
squadra_fuori char(30) YES MUL NULL
gol_casa int(11) YES NULL
gol_fuori int(11) YES NULL
numero_giornata int(11) YES NULL
id_partita int(4) PRI NULL auto_increment

Quando tutti gli utenti si saranno iscritti avrò 10 squadre e con queste squadre voglio fare un calendario, ossia mettere tutte le combinazioni possibili tra le squadre nella tabella giornate.
E' possibile fare tuttto questo con un apagina php automaticamente o devo fare tutto a mano con mysql?