Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

quesito su adsl senza linea

In questi giorni ho preso la mia bella casetta indipendente ed ora piuttosto ke regalare 250 e + euri a telecozz ho deciso di installare un'ADSL su cavo dati e sfruttare il VoIP .....
    il problema che mi sono posto è il seguente ...
    il primo anno mi faccio il mio bel abbonamento annuale con Alcotek x esempio e la telecozz pretende 100 eurini ( nn mi ricordo se già ivati o da ivare) x installazione linea dati ....
    ma se il secondo anno decido di sottoscrivere un abbonamento ADSL con un altro provider ... che faccio ripago il pizzo di 100 euro alla cara telecozz??? VVoVe:

qualcuno ha una risposta al mio dubbio ??? o x caso c'è passato???

Utente di HTML.it L'avatar di zizi7676

Re: quesito su adsl senza linea

Originariamente inviato da maupap
    In questi giorni ho preso la mia bella casetta indipendente ed ora piuttosto ke regalare 250 e + euri a telecozz ho deciso di installare un'ADSL su cavo dati e sfruttare il VoIP .....
    il problema che mi sono posto è il seguente ...
    il primo anno mi faccio il mio bel abbonamento annuale con Alcotek x esempio e la telecozz pretende 100 eurini ( nn mi ricordo se già ivati o da ivare) x installazione linea dati ....
    ma se il secondo anno decido di sottoscrivere un abbonamento ADSL con un altro provider ... che faccio ripago il pizzo di 100 euro alla cara telecozz??? VVoVe:

qualcuno ha una risposta al mio dubbio ??? o x caso c'è passato???
    si certo li ripaghi se resti sempre con lo stesso provider invece li paghi solo una volta...
    "ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
    Bruce Lee

Meglio che pagare il canone telecom tutti i mesi oltre all'adsl..più 150 euro di attivazione della linea

Utente di HTML.it
    beh allora bisogna sceglierlo con criterio questo provider ....
    pagare 100 euro di pizzo ogni anno senza motivo nn mi sembra il caso ....

io ero orientato verso alcotek .... ma nn so .. è capace ke l'anno prossimo aggiorna i prezzi ...

Permessi di invio