Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
    Utente di HTML.it

Nikon Coolpix 4600 e HP M417

le avete mai provate? quale scegliereste? HP M417 o Nikon Coolpix 4600

Il saggio dice: mai comprare una macchina fotografica da chi le fa da poco (HP), ma compra una macchina da chi le fa da molto tempo (Nikon).

Decisamente meglio Nikon, anche se non mi piacciono.

Utente di HTML.it
    si, però io faccio un discorso di prestazioni e caratteristiche tecniche di queste due (v. link) e in base a quello chiedo suggerimenti

Il fatto è che l'ottica della nikon la Hp se la sogna.
    Non guardare i megapixel in una macchina fotografica, guarda l'ottica. E' inutile avere 6 megapixel e un'ottica che fa schifo, è meglio avere qualche megapixel in meno e avere un'ottima ottica.

Utente di HTML.it
    quali parametri vanno considerati scegliendo un'ottica piuttosto che un'altra?

Originariamente inviato da meganoide
    quali parametri vanno considerati scegliendo un'ottica piuttosto che un'altra?
    Quella che diceva il saggio.
    Prendi macchine fotografiche da chi le fa da una vita, in genere Canon, Nikon, Fuji, Kodak, etc...

io ho una hp m407, in pratica lo stesso modello con 4 megapixel.

intendiamoci... non è male, ma ho provato una nikon da 4 megapixel e come resa delle foto è migliore, stesso discorso per una canon anche di un annetto più vecchia della mia.

Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    le nuove hp montano l'ottica della pentax

per "nuove" da quale modello in poi intendi?

Difetto della 4600 con cui mi sono trovato male: Non è possibile regolare manualmente il tempo di esposizione ma viene fatto in automatico a seconda della luminosità esterna, di conseguenza le foto fatte con scarsa luminosità e a flash disattivato a me vengono quasi immancabilmente mosse!
    Magari sono io che sono un pessimo fotografo!

per il resto non segnalo altri problemi di sorta!
    una nota: la 4600 può fare brevi filmati ma non ho microfono incorporato, quindi sono muti! Se vuoi questa caratteritica punta alla 5600 (5MP) che nn dovrebbe costare molto di più!

Permessi di invio