Ciao ragazzi avevo intenzione di fare un abbonamento a Computer Arts per un anno. Ho comprato Computer Arts in italiano in un'edicola e gli ho dato un'occhiata. Ho notato che tra la versione inglese (http://www.computerarts.co.uk/)e quella italiana i contenuti sono quasi totalmente diversi, a partire dalla copertina. Quello che mi chiedevo è se qualcuno sa dirmi se sono diversi anche qualitativamente parlando. Ho dato un'occhiata a qualche tutorial della rivista italiana e non mi ha convinto molto la versione inglese non saprei dove trovarla a roma o anche tramite spedizione in italia, e sul sito ufficiale non vendono le singole copie ma solo abbonamenti annuali...magari qualcuno ha avuto modo di sfogliare la rivista inglese e può darmi qualche opinione..Questo nasce dal fatto che ho sentito parlare molto bene su portali di grafica non italiani di computerarts , ho avuto modo di comprare la versione italiana e non mi ha convinto, perciò mi è venuto il dubbio che ci fosse anche una differenza di qualità tra le 2 riviste..grazie mille a tutti..