Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: header location

header location

ciao a tutti,
    domandina veloce veloce. Ho installato nel mio pc Easy php e sto creando delle pagine php provandole in locale. Tutto funziona correttamente tranne (per il momento) header("location:link.php");
    finalmente sono riuscita a testarlo on-line in un server linux e lì funziona. Penso che dipenda dal file php.ini che non ha qualche settaggio giusto. Qualcuno di voi sa dirmi qualcosa in merito e magari risolvere il problema?

grazie

Silvia

Utente di HTML.it L'avatar di gianiaz
    Nota: HTTP/1.1 richiede un URI assoluto come argomento di Location: composto da schema, hostname, e path assoluto, ma alcuni clients possono accettare anche URIs relativi.
    non so se sia questa la ragione, le cause possibili sono molteplici....

buona lettura : http://fr.php.net/manual/it/function.header.php

Utente di HTML.it
    che errore ti dà?

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at c:\documents and settings\silvy\desktop\db_php\lib\config.inc.php:1 ) in c:\documents and settings\silvy\desktop\db_php\login.php on line 20

naturalmente nella linea 20 di login.php c'è header...
    mentre l'altro file che viene richiamato nell'errore non è altro che un file che viene incluso, con al suo interno la connessione al db.

si grazie mille, stavo infatti risolvendo grazie al link che mi ha segnalato gianiaz e che successivamente mi hai mandato anche te. Avevo inserito un banalissimo spazio davanti al codice php.

grazie e alla prossima

baci baci

Permessi di invio