Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Editor PHP Like Quanta+

Salve,
    è da giorni, ma che dico giorni... da mesi, ma che dico mesi... ok: è da un pò; che cerco un editor PHP per windows, anche a pagamento.

Però, oltre alle classiche funzioni "standard" dei comuni editor, cerco un funzione che uso da sempre su Linux, presente di default su Kwrite e su Quanta Plus.

In pratica voglio la funzione che mi permette di raggruppare nel codice le funzioni, gli if, le classi...

Se me lo trovate vi amo, perchè io proprio non riesco a trovarlo; io attualmente uso Nusphere PHP Ed, che reputo ottimo, ma cavolo, non ha quella funzione!!!

E in ufficio non posso nemmeno lavorare con Linux!
    [ DarCas The Architect ]
    [ The DarCas Of Blog ]
    Chuck Norris riesce a trovare un pagliaio dentro a un ago
    :maLOL:

Notepad++? Semplice ma leggero ed efficace, non propriamente un editor professionale ma funzionale, io lo uso come editor 'veloce' quando non ho voglia di aprire dramweaver.
    max

Silence is better than bullshit.
    @mmarcon
    jHERE, Maps made easy

E' una cosa che amo anche io, per ora so che ci sarà in Dreamweaver 8 (anche molto ben fatta imho) e l'ho vista su un editor per Python (SPE, mi pare)
    Per editor specifici per PHP non saprei però dirti, io uso PhpEdit della Waterproof e finora non ha tale funzione

Originariamente inviato da Broly
    E' una cosa che amo anche io, per ora so che ci sarà in Dreamweaver 8 (anche molto ben fatta imho) e l'ho vista su un editor per Python (SPE, mi pare)
    Per editor specifici per PHP non saprei però dirti, io uso PhpEdit della Waterproof e finora non ha tale funzione
    e' una funzione che qualunque editor basato su SCITE ha ... mi sembra strano sia cosi' complicata da trovare free ... visto che SCITE e' free ... per dirla tutta, anche l' editor di Kaworu lo fa:
    http://soft.kaworu.it/wxKonTEXT.htm
    ( io ho fatto il file per l' AS )

Io uso KOMODO 3.1 Professional ... ho avuto la fortuna di essermelo fatto regalare perch' costa un tot ... pero' con PHP, Python ed altri non ha veramente rivali di alcun tipo, sempre per la mia esperienza.

Non so se c'e' una trial scaricabile, vai sul sito activestate e prova a cercarla , valuti, in caso compri, altrimenti scegli Open Source

P.S. comunque sto' 3D doveva gia' essere chiuso, c'e' quello apposito per gli editors :master:

P.S.2 Notepad++ ??? ... usate ConTEXT e la vita vi sorridera'
    Formaldehyde a new Ajax PHP Zero Config Error Debugger

WebReflection @WebReflection

E che vuoi fà... se una cosa non si riesce a trovarla, c'è poco da fare... meno male che ci siete voi...

Provo subito i tuoi consigli Andr3a
    [ DarCas The Architect ]
    [ The DarCas Of Blog ]
    Chuck Norris riesce a trovare un pagliaio dentro a un ago
    :maLOL:

Originariamente inviato da andr3a
    http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=588477
    Addio Aldo, amico mio... [03/12/70 - 16/08/03]

Permessi di invio