Questo è il codice, uso Eclipse come compilatore...codice:import java.awt.*; import java.awt.event.*; import javax.swing.*; public class Briscola extends JFrame { private Player giocatore, computer; private Mazzo carte; private JButton carteTavola[], briscola; private Container container; private GridLayout griglia; public Briscola() { super("Briscola v. 0.1"); int i; giocatore = new Player(); computer = new Player(); carte = new Mazzo(); carteTavola = new JButton[3]; griglia = new GridLayout(3,4); container = getContentPane(); container.setLayout(griglia); carte.Mescola(); briscola = new JButton(carte.getBriscolaNumber() + carte.getBriscolaFace()); container.add(carteTavola[i]); for (i=0; i<3; i++) { giocatore.setCarte(carte.newCarta()); //Diamo una carta al giocatore x3 computer.setCarte(carte.newCarta()); //Diamo una carta al computer x3 carteTavola[i] = new JButton(carte.getCard(giocatore.getCard(i))); carteTavola[i].addActionListener( new ActionListener() { //Classe Interna Anonima public void actionPerformed( ActionEvent event) { giocatore.getCarta(i); //computer.getCarta(); } } ); container.add(carteTavola[i]); } setSize(200,100); setVisible(true); } public static void main(String[] args) { Briscola application = new Briscola(); application.setDefaultCloseOperation( JFrame.EXIT_ON_CLOSE); } }

Rispondi quotando