codice:
import java.awt.*;
import java.awt.event.*;
import javax.swing.*;
public class Briscola extends JFrame {
private Player giocatore, computer;
private Mazzo carte;
private JButton carteTavola[], briscola;
private Container container;
private GridLayout griglia;
public Briscola() {
super("Briscola v. 0.1");
int i;
giocatore = new Player();
computer = new Player();
carte = new Mazzo();
carteTavola = new JButton[3];
griglia = new GridLayout(3,4);
container = getContentPane();
container.setLayout(griglia);
carte.Mescola();
briscola = new JButton(carte.getBriscolaNumber() + carte.getBriscolaFace());
container.add(carteTavola[i]);
for (i=0; i<3; i++) {
giocatore.setCarte(carte.newCarta()); //Diamo una carta al giocatore x3
computer.setCarte(carte.newCarta()); //Diamo una carta al computer x3
carteTavola[i] = new JButton(carte.getCard(giocatore.getCard(i)));
carteTavola[i].addActionListener(
new ActionListener() { //Classe Interna Anonima
public void actionPerformed( ActionEvent event)
{
giocatore.getCarta(i);
//computer.getCarta();
}
}
);
container.add(carteTavola[i]);
}
setSize(200,100);
setVisible(true);
}
public static void main(String[] args) {
Briscola application = new Briscola();
application.setDefaultCloseOperation( JFrame.EXIT_ON_CLOSE);
}
}
Questo è il codice, uso Eclipse come compilatore...