codice:
import java.awt.*;
import java.awt.event.*;
import javax.swing.*;

public class Briscola extends JFrame  {

	private Player giocatore, computer;
	private Mazzo carte;
	private JButton carteTavola[], briscola;
	private Container container;
	private GridLayout griglia;
	
	public Briscola() {
		super("Briscola v. 0.1");
		
		int i;
		giocatore = new Player();
		computer = new Player();
		carte = new Mazzo();
		carteTavola = new JButton[3];		
		
		griglia = new GridLayout(3,4);
		container = getContentPane();
		container.setLayout(griglia);
		

		carte.Mescola();
		
		briscola = new JButton(carte.getBriscolaNumber() + carte.getBriscolaFace());
		container.add(carteTavola[i]);
	
		for (i=0; i<3; i++) {
			giocatore.setCarte(carte.newCarta()); //Diamo una carta al giocatore x3
			computer.setCarte(carte.newCarta());  //Diamo una carta al computer x3
			carteTavola[i] = new JButton(carte.getCard(giocatore.getCard(i))); 
			carteTavola[i].addActionListener( 
					new ActionListener() { //Classe Interna Anonima
						public void actionPerformed( ActionEvent event)
						{
							giocatore.getCarta(i);
							//computer.getCarta();
						}
					}
			);
			container.add(carteTavola[i]);
		}

		
		setSize(200,100);
		setVisible(true);
	}

	public static void main(String[] args) {
		Briscola application = new Briscola();
		application.setDefaultCloseOperation( JFrame.EXIT_ON_CLOSE);
	}
}
Questo è il codice, uso Eclipse come compilatore...