si hai ragione l'ho postata + che altro per mostrare le impostazioni di explorer tipo quella dei colori che ho citato.
skyblaze parla di flessibilità, quindi penso che per essere flessibile un sito debba essere "sensibile" a quel tipo di impostazioni ad esempio...quindi se noi lasciamo attivi i css con dei valori di colore/grandezza font/sfondi quel tipo di impostazione non può essere usata, almeno così penso..infatti ho provato ad impostare in explorer ad esempio uno sfondo giallo con colore font blu e con css attivi non ho ottenuto nessun risultato sia in quel sito che in altri + moderni.
quindi come fare? cos'è + giusto, inserire un style switcher o spiegare agli utenti come fare ad impostare i colori che meglio credono facendo loro disattivare css?
ovvio che con una pagina costruita correttamente un sito anche senza css avrà un ordine sensato ma allo stesso tempo mi chiedo perchè chi ha dei problemi di vista debba per forza usufruire di una pagina o d un sito "scarno" senza css....non ho fatto una prova in tal senso ma penso che l'unico modo per far si che funzionino tali impostazioni si debba lasciare i css con i colori di sfondo e/o di font di default...ora è + chiaro cosa intendo? ci sono altre soluzioni??