www.alistapart.com
che ne pensate?
Imo è piu pulito, professionale e organizzato meglio...proprio come piace a me
P.S.
...e poi ci sono le magliette ALA nel nuovo store online

www.alistapart.com
che ne pensate?
Imo è piu pulito, professionale e organizzato meglio...proprio come piace a me
P.S.
...e poi ci sono le magliette ALA nel nuovo store online
bello... hanno copiato dal mio stile (nel senso che vorrei farlo io un sito così)
cioè da un sito dimensionato per essere visto anche a 640x480 di risoluzione, sono passati ad uno ottimizzato da 1024x768 in su? :master:
"New design. New structure. New server. New publishing system powered by Ruby on Rails."
e questo è il topic migliore
http://www.alistapart.com/topics/userscience
anche questo non è male:
http://www.alistapart.com/topics/design
e poi hanno usato un menù a minitabs proprio come piace a me

è ora di andare avantiOriginariamente inviato da awd
cioè da un sito dimensionato per essere visto anche a 640x480 di risoluzione, sono passati ad uno ottimizzato da 1024x768 in su? :master:
purtroppo ci sono ancora molti a 800*600 se non di meno...Originariamente inviato da skyblaze
è ora di andare avanti
hanno solo il fastidio di dover scrollare lateralmente... e pazienza: anche se comunque non vedo motivi per non fare un layout più fluido...

Si poteva fare un po fluido perlomeno invece che completamente fixed per 1024, anche se cosi, allineato a sx, non mi dispiace affatto.
C'era questo interessante articolo di Maurizio Boscarol sullo scorso layoutOriginariamente inviato da Timopongo
Infatti.
Alistapart e l'usabilità: analisi di un redesign
potremo provare a porre le stesse domande che ha posto Boscarol al layout nuovo e vedere cosa ci risponde...
questo:
non l'ho capito...codice:<body class="" onload="">

è la prima stranezza che ho notato appena ho "aperto" il sorgenteOriginariamente inviato da andrea.paiola
C'era questo interessante articolo di Maurizio Boscarol sullo scorso layout
Alistapart e l'usabilità: analisi di un redesign
potremo provare a porre le stesse domande che ha posto Boscarol al layout nuovo e vedere cosa ci risponde...
questo:

Ho anche notato una bella DTD xhtml 1.0 TRANSITIONALVVoVe:
avranno usato un template! se guardi in altre pagine class è valorizzatoOriginariamente inviato da andrea.paiola
questo: