Pagina 4 di 5 primaprima ... 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 45
    [supersaibal]Originariamente inviato da ZaMM
    Io andrei a Genova... ma proprio ad abitarci. [/supersaibal]
    [supersaibal]Originariamente inviato da ZuperDani
    io pure, magari anche in zone limitrofe. [/supersaibal]
    Ma ci siete mai rimaste avvinghiate per almeno un'ora?
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

Re: Lavoro: cosa scegliereste ?

[supersaibal]Originariamente inviato da ivy_76
    Ciao

domanda seria sul lavoro. Io sono di Savona, mi alzo alle 8,30 per essere in ufficio alle 9. In realta alle volte entro anche alle 9,15.. tanto il mio capo arriva sempre dopo. Alle 18 sono a casa. Guadagno circa 850 euro.
    Forse avrei la possibilita di cambiare lavoro, andare a genova per guadagnarne 1200 - 1300 al mese.
    Considerando che una tale scelta mi farebbe alzare al mattino alle 6 per prendere il treno e arrivare alle 8 in ufficio... per poi rincasare alle 18,30 ... cosa mi consigliereste di scegliere ?
    I lavori sarebbero analoghi
    Vorrei risposte serie [/supersaibal]
    ho cambiato 6 lavori e nessuno di questi a meno di 40 km da casa - anche per molti meno soldi di quelli che prendi tu. per 1300 euri contro gli 850 credo non ci sia molto da pensare oggigiorno. Se poi ci sono altre varianti da consderare il discorso pu' essere diverso.
    se non hai famiglia non ci penserei 2 volte. e in bocca aal lupo
    OBLURASKI !!
    IN BOCCA AL LUPO!
    Fotine

[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
    Ma ci siete mai rimaste avvinghiate per almeno un'ora? [/supersaibal]
    ecco, finalmente qualcuno che lo dice

Re: Lavoro: cosa scegliereste ?

[supersaibal]Originariamente inviato da ivy_76
    Ciao

domanda seria sul lavoro. Io sono di Savona, mi alzo alle 8,30 per essere in ufficio alle 9. In realta alle volte entro anche alle 9,15.. tanto il mio capo arriva sempre dopo. Alle 18 sono a casa. Guadagno circa 850 euro.
    Forse avrei la possibilita di cambiare lavoro, andare a genova per guadagnarne 1200 - 1300 al mese.
    Considerando che una tale scelta mi farebbe alzare al mattino alle 6 per prendere il treno e arrivare alle 8 in ufficio... per poi rincasare alle 18,30 ... cosa mi consigliereste di scegliere ?
    I lavori sarebbero analoghi
    Vorrei risposte serie [/supersaibal]
    Scala tutte le spese in più che ti comporterebbe...se ti rimangono almeno 300€ in più al mese ti consiglio di fare il lavoro a genova!!

Utente di HTML.it L'avatar di Gren
    [supersaibal]Originariamente inviato da ZaMM
    Io andrei a Genova... ma proprio ad abitarci. [/supersaibal]
    Giusto, giusto, giusto.
    Un giorno o l'altro te ne dovrai anche andare da casa, no?
    Allora, tu inizi ad andare a genova, così piano piano ti potrai creare anche la situazione stabile che ti consentirà ti stabilirtici. Io farei così, nella tua condizione, a patto che tu non abbia già fermamente deciso di restare vita natural durante a savona (scelta rispettabilissima). Per il mio carattere, invece, scarterei una scelta di puro pendolarismo fine a sè stessa, visto che un lavoro già ce l'hai. Alla fine stanca, doverti alzare due ore prima del tuo collega. E ancor di più arrivare a casa due ore dopo di lui. Eccome. Anche per 300 euro finali in più.

[supersaibal]Originariamente inviato da Gren
    Per il mio carattere, invece, scarterei una scelta di puro pendolarismo fine a sè stessa, visto che un lavoro già ce l'hai. Alla fine stanca, doverti alzare due ore prima del tuo collega. E ancor di più arrivare a casa due ore dopo di lui. Eccome. Anche per 300 euro finali in più. [/supersaibal]
    In effetti non è tanto a che ora ti alzi ma le ore che devi far di viaggio...
    il tempo si fa i fatti suoi

Utente di HTML.it L'avatar di Gren
    [supersaibal]Originariamente inviato da JackBabylon
    In effetti non è tanto a che ora ti alzi ma le ore che devi far di viaggio... [/supersaibal]
    Alla fine, per me sarebbero quattro ore secche di lavoro in più, in effetti. Nient'altro.

[supersaibal]Originariamente inviato da Gren
    Alla fine, per me sarebbero quattro ore secche di lavoro in più, in effetti. Nient'altro. [/supersaibal]
    Di mio mi faccio due ore al giorno di viaggio e tra musica e manga mi passano via, però soprattutto quando esco tardi dal lavoro ed è stata una giornata pesante quell'ora mi pesa come un macigno (visto che arrivato a casa poi mi tocca cucinare ecc)
    il tempo si fa i fatti suoi

Io mi alzo alle 8.20

Utente di HTML.it L'avatar di Ikona
    così, senza leggere tutto...

scegli quello dove c'è la segretario più bon... aspè che stavo scherzando...

Se hai le bollette da pagare, l'affitto o il mutuo, e tuo figlio ha bisogno di un paio di scarpe ogni mese e mezzo, vattene a Genova e pure subito...

altrimenti la valutazione va fatta in base alle possibilità di crescita professionale e alla relativa sicurezza del posto di lavoro... pensando sempre che comuque prima o poi avrai bollette, mutui, e scarpe di tuo figlio e credo che con 850 euro ci arrivi si e no al 10 del mese...
    Aloha....
    Andrea

Permessi di invio