Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

PAGINA WEB CON TESTO E FOTO AGGIORNABILI DIRETTAMENTE DA UTENTI ABILITATI

Salve,
    dovrei creare un sito internet con parte delle pagine aggiornabili per quanto riguarda testo ed immagini direttamente dall'utente principale.

Si tratta del sito di un gruppo, periodicamente dovranno aggiornare le pagine con foto dei concerti e parti di testo. E vorrebbero farlo senza dovrer ricorrere tutte le volte ad un webmaster.

Qualcuno mi sa dire dove posso travare pezzi di codice già pronti.. o qualcosa di preimpachettato per fare questa operazione?
    Oppure qualcuno me lo sa spiegare in parole semplici??

Grazie mille!!!

rol.

La cosa si può fare, anche se non è semplicissima.

Prova a prendere in considerazione la risorsa

gestione_news

di questa pagina

Gli utenti autenticati possono uppare documenti sul server (anche immagini) e pubblicare informazioni autogestite.

Potresti adattare lo script alle tue esigenze.........
    E' nato www.lombardiamotori.it

www.universocase.it: il primo portale italiano di annunci immobiliari gratuiti e autogestiti!

In ogni caso è necessario appoggiarsi a un database ..... gli annunci immobiliari pubblicati su tutti questi siti sono autogestiti dai clienti ..... ma qui siamo nel molto complesso, ci è voluto un gran lavoro.

L'HTML delle pagine invece è comunque gestito dal webmaster (io - me), ma se lo stesso fosse contenuto in un database potrebbe essere autogestito da un cliente autenticato (e con cognizioni di HTML)

E' nato www.lombardiamotori.it

www.universocase.it: il primo portale italiano di annunci immobiliari gratuiti e autogestiti!

Permessi di invio