Sapreste consigliarmene uno buono, magari gratis o shareware?
consiglio ad-aware, c'è la versione personal (gratuita) o pro...
MAh............ dipende dal tipo , comunque se controlli il segnale in uscita e ogni tanto fai und tracert, ping, se vedi un IP che non ti é familiare al quale vanno spediti dei pacchetti, usando un buon firewall riesci a tutelarti un pochino dai keylogger, solo che non capisco come mai ti interessi proprio ai Keylogger ......... qualche sospetto ?
Lavori per es in una LAN ?
Bye
Spostato su Sicurezza![]()
File reality.sys corrupted
Reboot universe? y/n
Non arrabbiarti. Tanto un giorno il mondo farà a meno di te
http://www.sunbelt-software.com/CounterSpy.cfmOriginariamente inviato da sustia
Allora, grazie per le risposte e per averlo messo nella sezione giusta (Gondor).
Ad-aware ci avevo pensato, anche se ho Spybot e Spywareblaster installati, comunque metto anche quello.
Clame: il discorso è molto semplice. Torno il fine settimana a casa, il pc non si avvia.
Penso a qualcosa di elettrico e lo porto in assistenza.
Il tecnico mi dice: scheda madre bruciata, ventolina processore anche e, cosa molto più grave, ti hanno tagliato diversi cavi..tagliato!
Quindi il discorso è semplice: chi lo ha fatto non aveva intenzione di rubarlo, ma di fare danno, sapendo benissimo l'unico giorno nel quale in casa non c'era nessuno.
Ora ok il danno economico, ma voglio controllare che non abbiano avuto il tempo di installare qualche schifezza che controlli tutto quello che digito, non so se sono stato chiaro.
Antares, grazie per il link, lo scarico e lo provo.