dal momento che hai accesso fisico alla macchina puoi fare tutto quello che vuoi, ecco perchè molti server non hanno lettore cd e floppy, oppure viceversa ci sono firewall che girano su livecd, in modo da evitare manomissioni.Originariamente inviato da alkat
e non ti chiede un autenticazione? cioè, se io uso chroot su un altro sistema, posso cambiargli la password senza tanti problemi? però... bella sicurezza!
.a.
@tuxmax, l'unica cosa che mi viene in mente è che tu abbia impostato la password con qualche carattere speciale, e in console hai la tastiera americana, mentre in X in italiano.
prova a scrivere la pass al posto del nome utente e controlla che quello che stai scrivendo sia effettivamente la pass che ti aspetti.
![]()


Rispondi quotando