come è possibile dare il target quando faccio un response.redirect?
come è possibile dare il target quando faccio un response.redirect?
non credo che si possa fare...![]()
non puoi dare un target al response.redirect
in questo caso ti conviene usare js
beh in che modo intendi usare un java script spiegati meglioOriginariamente inviato da Fichico
non puoi dare un target al response.redirect
in questo caso ti conviene usare js![]()
Invece di scrivere l'istruzione di redirect in asp scrivi questo codice javascript lato client:
codice:<script language="javascript" type="text\javascript"> <!-- top.frames['nomeFrame'].location.href='altrapagina.asp'; //--> </script>
ciao![]()
ma dimmi perchè nn ho capito bene nn me ne intendo di js come intendi posizionare la chiamata del js ?
cioè io ho form con un modulo. a modulo schiacciato lato server (infatti ho usato response.redirect) mi scrive sul database e poi mi rimanda ad un'altra pagina. non capisco come sia possibile sostituire un r.r con un js![]()
Originariamente inviato da gianvenezia
ciao![]()
ma dimmi perchè nn ho capito bene nn me ne intendo di js come intendi posizionare la chiamata del js ?
cioè io ho form con un modulo. a modulo schiacciato lato server (infatti ho usato response.redirect) mi scrive sul database e poi mi rimanda ad un'altra pagina. non capisco come sia possibile sostituire un r.r con un js
codice:<% istruzioni asp, etc, etc, etc... ' al posto di response.redirect metti: %> <script language="javascript" type="text\javascript"> <!-- top.frames['nomeFrame'].location.href='altrapagina.asp'; //--> </script>
sì funziona bene se mi riferisco ad un frame già aperto, grazie![]()
però cè una cosa che non capisco:
se metto il nome di un frame nuovo che non esiste ad esempio _blank per farlo aprire su una nuova pagina, non funziona e mi dà questo errore:
mi sai spiegare il perchè ?codice:"top.frames['_blank'].location.href='ciao.asp'; è nullo o non è un oggetto"
Certo. Perchè _blank non è il nome di uno dei frame presenti nel frameset di quella pagina.
Se devi aprire una nuova finstra al posto di
top.frames...
metti
window.open('pagina.asp');
ma perche' usare top frames e via discorrendo scusate?
se al posto del response.redirect metti un bel:
<html>
<body onLoad="document.form_redirect.action='seconda_pag ina.ext';document.form_redirect.target='_blank';do cument.form_redirect.submit();return false">
<form action="seconda_pagina.ext" method="post" name="form_redirect">Qua in hidden i campi che devi passare ecc ecc</form>
</body></html>
ti risolvi il problema e non hai i problemi frames ecc