ciao a tutti, volevo chiedervi come si può creare un link che apre una nuova finestra non espandibile e senza nessuna barra degli strumenti, es le finestre che contengono le pubblicità
ciao e grazie
ciao a tutti, volevo chiedervi come si può creare un link che apre una nuova finestra non espandibile e senza nessuna barra degli strumenti, es le finestre che contengono le pubblicità
ciao e grazie
credo qualcosa tipo questo :
codice:window.open(finestra.htm','script073','width=800,height=500,left=20,top=30,location=no,menubar=no,scrollbars=no,resizable=no')
Guybrush Threepwood
pero' questa funzione dove la inserisco su quale evento ?
onclick di un linkoppure nell'onload nel body
![]()
Guybrush Threepwood
e se volessi mettere lo script nella pagine e non sul link?
non posso usare quelllo script perchè c'è l'oggetto window.open, io non devo aprirlo ma solo togliere le barre e bloccare la dimensione?
script073 è il titolo
prova a mettere nell'onload della pagina che vuoi solo il codice per il blocco del ridimensionamento... anche se non so se va su una pagina che non sia stata aperta come popup..
Guybrush Threepwood
non funziona!?
ti spiego cosa devo fare in poche parole ogni volte che clicco su una foto voglio che si apra una finestra di dimensioni fisse e senza barre dove all'interno c'è l'ingrandimento della foto dimenticavo in questra finestra uso ASP!
come potrei fare?