Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

operatore malato o regolemento perverso?

Salve a tutti
    un amico che aveva sottoscritto un anno fa un contratto adsl con tin.it senza abbonamento telecom ora deve affrontare un cambio di residenza.Comunicato il fatto all'operatore di turno questo lo informa che non e' possibile fare un cambio di residenza com abbonamenti tin.it senza telecom e che allora e' obbligato a pagare fino a febbraio per poi disdire l'abbonamento.
    Realmente tin.it non gestisce cambi di residenza senza telecom o e' l'operatore cheha bisogno di una svegliata?

Utente di HTML.it L'avatar di ZaMM
    Ma tin.it esiste ancora? Non è stata "assorbita" in Telecom?
    Comunque se stai dicendo che vuole solo l'adsl senza l'abbonamento telefonico, no, tin.it non credo abbia mai fatto un servizio "solo dati".

Che io sappia non esiste nessuna adsl Tin.it senza abbonamento telecom...

Un anno fa lo facevano eccome...io stesso adesso pago ed usufruisco di un adsl tin.it 24h su 24 senza abbonamento telecom.

Nessuno mi sa dire se ho il diritto di mantenere lo stesso contratto con tin.it oppure si deve per forza disdire?

Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    Originariamente inviato da michele26x1
    Nessuno mi sa dire se ho il diritto di mantenere lo stesso contratto con tin.it oppure si deve per forza disdire?
    prova a richiamare l'operatore. Tanto ogni volta te ne risponde uno diverso.. di conseguenza (vista la loro preparazione) avrai ogni volta una risposta diversa...
    a quel punto starà a te decidere ...
    Il portale sul turismo a Lucca

Siti web Lucca

Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da michele26x1
    Un anno fa lo facevano eccome...io stesso adesso pago ed usufruisco di un adsl tin.it 24h su 24 senza abbonamento telecom.
    da un occhiata al contratto (ne hai salvato una copia vero??)

così potrai vedere se ti stanno contando balle o se è propio così

la risposta è sicuramente li

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    all'alba dei tempi tin.it dava adsl su doppini solo dati, poi arrivò un ordine dall'alto (tin.it è sempre stata della telecom) e bloccarono questa possibilità.
    ora che poi tin.it è stata ufficialmente assorbita da telecom, c'è poco da fare..
    con tin.it/telecom o la metti su una linea con telecom fonia o non potrai mai averla

p.s.
    il titolo è assolutamente offensivo verso una persona che non conosci e che ha asserito qualcosa che a te non andava bene...
    cerca di usare titoli più attinenti al contenuto del thread e non offensivi
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

grazie dell'aiuto.Bella batosta pero'.Adesso il mio amico deve pagare fino a febbraio un abbonamento tin.it per niente...

Mi scuso per il titolo che non mi sembrava offensivo.

Saluti

Ah, ok, non ero a conoscenza di questa possibilità con tin.it, anche perchè fino a poco tempo fa non avevo la copertura adsl dove abitavo e non mi interessavo di queste cose + di tanto ^^

Permessi di invio