Considerato che html non ci capisco niente, sareste così gentili da indicarmi un JavaScript per permettermi di aprire una finestra con dentro da inserire testo ed eventualmente immagine? Grazie pendo dalle vostre risposte...........
Considerato che html non ci capisco niente, sareste così gentili da indicarmi un JavaScript per permettermi di aprire una finestra con dentro da inserire testo ed eventualmente immagine? Grazie pendo dalle vostre risposte...........
Non chiedere nulla alla vita, se alla vita nulla hai dato.
Utilizza la ricerca termine "popup" "window open", oppure guarda nelle discussioni utili, ed ancora in firma sul mio sito trovi come relizzarla personalizzata.Originariamente inviato da coppula
![]()
Cavicchi Andrea
Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui
in firma mi riporta al sito, ma poi il link non funziona.Originariamente inviato da cavicchiandrea
Utilizza la ricerca termine "popup" "window open", oppure guarda nelle discussioni utili, ed ancora in firma sul mio sito trovi come relizzarla personalizzata.
![]()
![]()
funziona il demo-online, mentre sull'icona scarica c'è un x rossa e il link non funziona.![]()
http://www.html.it/javascript/javasc...ascript_17.htmOriginariamente inviato da coppula
funziona il demo-online, mentre sull'icona scarica c'è un x rossa e il link non funziona.![]()
ciao