Un sito ad esempio generalista con un buon ranking molto testo nelle pagine,tematizzazione ottimizzazione etc.etc non penso che faccia fatica a raggiungere 10000 Key-words che poi in fin dei conti sono piu' che altro Key-prase.
Il problema non e' del 10000 perche' e' un numero raggiungibile...

Se pero' queste 10000 combinazioni di Key ti portano solo 500 utenti al giorno significa che molto probabilmente si poteva fare di meglio lavorando sul web writing per enfatizzare parole piu' strategiche che in seguito, con il continuo ricalcolo del valore e della tematizzazione del sito avrebbe reso in termini di utenta Mirata in modo considerevole...

Fare in modo che queste FRASI STRATEGICHE siano ricercate ed abbiano numerose conbinazioni letterarie,sinonimi etc...

Il successo di un sito Sta tutto nel WEB WRITING STRATEGICO, nella MICRO OTTIMIZZAZIONE e nella quantita' di TESTO (Come spesso ha detto anche Key...

Per la seconda domanda vorrei dare il mio contributo.

NON E' IMPORTANTE AVERE 10000 unici ma e' la STRATEGIA,IL SETTORE,IL R.O.I del settore,,la percentuale di guadagno e il margine di chi sponsorizza che arricchiscono in maniera minima o considerevole gli introiti di un sito. Avere 10000 unici su un sito di NANO TECNOLOGIE potrebbe per esempio farti diventare quasi milionario(Euro)