Esiste un software universale che gestisca i cellulari tramite porta infrarossi es: scaricare la rubrica,inviare sms.
ho fatto varie ricerche ma ho travato solo prodotti per i mac, mi serve per pc.
Esiste un software universale che gestisca i cellulari tramite porta infrarossi es: scaricare la rubrica,inviare sms.
Che cell hai?Originariamente inviato da carmineabomb
mi serve uno per il sonyericsson z200 e un altro per il nokia 3200
sul sito sonyericsson.com gia ho visto ma nn ho trovato nulla.
Sul sito della nokia nn ancora devo vedere, vedrò domani mattina.
Per SonyEricsson trovi tutto qua, e gratis.
Per il nokia c'è Nokia PC Suite.Originariamente inviato da carmineabomb
mi serve uno per il sonyericsson z200 e un altro per il nokia 3200
sul sito sonyericsson.com gia ho visto ma nn ho trovato nulla.
Sul sito della nokia nn ancora devo vedere, vedrò domani mattina.
Perchè gli altri sono a pagamento?Originariamente inviato da longline
Per SonyEricsson trovi tutto qua, e gratis.![]()
Qualche anno fa cercavo il Nokia PC Suite, sembrava che l'unico modo di averlo fosse il possedere il cd incluso nelle scatole dei cell...Originariamente inviato da darkmavis
Perchè gli altri sono a pagamento?![]()
Io la prima volta che l'ho visto era il 2002, e si scaricava tranquillamente dal sitoOriginariamente inviato da longline
Qualche anno fa cercavo il Nokia PC Suite, sembrava che l'unico modo di averlo fosse il possedere il cd incluso nelle scatole dei cell...![]()
Può essere che io abbia cercato maleOriginariamente inviato da darkmavis
Io la prima volta che l'ho visto era il 2002, e si scaricava tranquillamente dal sito![]()
![]()
Comunque non penso che sia un'informazione inutile o dannosa, sapere quali programmi sono gratis![]()
Certo certo, solo che francamente non mi sembra ci siano programmi a pagamento.Originariamente inviato da longline
Può essere che io abbia cercato male![]()
Comunque non penso che sia un'informazione inutile o dannosa, sapere quali programmi sono gratis![]()