Spulciando php.net mi sn trovato sott'occhio questa struttura di controllo...ma che cos'è un ticks?
in altre parole?Un tick è un evento che si verifica per ogni N istruzioni di basso livello eseguite dal parser all'interno del blocco declare.
Spulciando php.net mi sn trovato sott'occhio questa struttura di controllo...ma che cos'è un ticks?
in altre parole?Un tick è un evento che si verifica per ogni N istruzioni di basso livello eseguite dal parser all'interno del blocco declare.
non conosco cosa sia un tick. per curiosita' ,ma a te che te frega di cosa e' il tick?
invece di dire stupidaggini, perke nn segui questa discussione e cerki di colmare la stessa lacuna...Originariamente inviato da sandrinik
non conosco cosa sia un tick. per curiosita' ,ma a te che te frega di cosa e' il tick?
perlomeno quel sito spiega meglio di php.net, ora hai capito cos'è un tick? io si![]()
Ho piu' o meno capito a cosa serve declare e tick, anche se non mi è chiaro a cosa serve il parametro n (che è un numero intero) dopo tick, cioe'
si parla diCodice PHP:
declare(tick = n) {
//Istruzioni
}
Ma quali espressioni devono essere valutate prima che si verifichi questo tick??Syntax for the ticks directive is ticks= n, where n denotes an integer value. The integer value controls how many expressions are evaluated before the tick functions (if any) are called.
Non mi è chiaro questo......
Mettiamo che io ogni volta che cambia un parametro devo eseguire un tick come faccio??
MiServe di Santino Bivacqua
PHP/Ruby/Node.js Developer
www.miserve.com