Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: declare?

Utente bannato

declare?

Spulciando php.net mi sn trovato sott'occhio questa struttura di controllo...ma che cos'è un ticks?

Un tick è un evento che si verifica per ogni N istruzioni di basso livello eseguite dal parser all'interno del blocco declare.
    in altre parole?

non conosco cosa sia un tick. per curiosita' ,ma a te che te frega di cosa e' il tick?

Utente bannato
    Originariamente inviato da sandrinik
    non conosco cosa sia un tick. per curiosita' ,ma a te che te frega di cosa e' il tick?
    invece di dire stupidaggini, perke nn segui questa discussione e cerki di colmare la stessa lacuna...

Utente bannato
    perlomeno quel sito spiega meglio di php.net, ora hai capito cos'è un tick? io si

Ho piu' o meno capito a cosa serve declare e tick, anche se non mi è chiaro a cosa serve il parametro n (che è un numero intero) dopo tick, cioe'
    Codice PHP:
    declare(tick n) {

//Istruzioni

si parla di
    Syntax for the ticks directive is ticks= n, where n denotes an integer value. The integer value controls how many expressions are evaluated before the tick functions (if any) are called.
    Ma quali espressioni devono essere valutate prima che si verifichi questo tick??
    Non mi è chiaro questo......
    Mettiamo che io ogni volta che cambia un parametro devo eseguire un tick come faccio??
    MiServe di Santino Bivacqua
    PHP/Ruby/Node.js Developer
    www.miserve.com

Permessi di invio