Fra un po' lavoreranno sulla "qualita'" dei contenuti, creati in modo automatico.
Però a questo punto quanto conviene generare un sito e quanto farlo a mano in maniera seria ?

Tecnicamente lavorare sulla qualità dei contenuti mi sembra troppo dispendioso, sia a livello di risorse, sia a livello di sbattimenti.

Allora io mi dico, se per fare un sito serio di discrete dimensioni impiego 30 giorni, tanto vale fare siti seri\sicuri ?

Certo, posso fare 30 siti l'anno, però quei 30 siti magari non mi verranno mai bannati e alla lunga gli incassi mi premieranno.

Oppure apro 100 siti lampo, 3-4 mesi, 30$ di guadagno netto l'uno e poi come va va..

Ma se hanno inventato il TR vuoi che non siano capaci di bloccare exploit di domini appena registrati ?

Però a mio parere, se da un punto di vista teorico gli spammer sono quasi alla frutta, c'è perfortuna il lato economico della questione.

Fino a che punto G sarà disposto a bannare spam engine diminuendo certamente gli incassi con adsense ?
Forse magari vedremo premiati per poco tempo spam engine che presentano annunci adsense.

La serp perfetta infatti dubito che faccia click, ma anzi aumenta le spese.
Un motore di ricerca che presenta una serp perfetta verrà automaticamente utilizzato di più, sprecherà più banda ecc ecc..

Detto questo mi sorge spontaneo questo dubbio:
conviene eliminare completamente lo spam ?