Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

AdBrite: espeienze, opinioni

Salve, forse alcuni di voi conoscono AdBrite , un sistema per vendere spazi testuali nelle proprie pagine. Sono interessato a proporlo ai miei utenti ma prima di procedere vorrei conoscere il vostro parere, se in Italia qualcuno lo usa o ha esperienze in merito, se si è trovato bene/male, affidabilità etc.
    Altra questione è la convivenza con AdSense... da quello che vedo gli annunci proposti possono essere statici, non contestuali quindi al contenuto della pagina. Secondo voi è compatibile questo tipo di pubblicità con AdSense?
    grazie in anticipo.

Secondo il mio personalissimo parere (quindi mera opinione) tali annunci non possono essere presenti in concomitanza con adsense!

Utente di HTML.it
    mah... scriverò a GG per sincerarmi, ho trovato cmq siti che hanno sulle stesse pagine entrambi.

Il sistema funziona molto bene e sono puntuali nei pagamenti.
    Se lo vuoi usare come sistema tipo adsense, il problema è che la pubblicità che ricevi sul sito è formata solo da annunci in inglese.
    Da parte di adbrite non ci sono problemi se si usano altri sistemi pubblicitari insieme al suo, non so se è lo stesso per adsense.
    Realizzazione Giochi | Progettazione e Sviluppo di Videogiochi 2D/3D per PC, iPhone/iPad, Android, Cellulari J2ME, Facebook, Flash, Browser Web.

Utente di HTML.it
    [supersaibal]Originariamente inviato da WebMasterCF
    Il sistema funziona molto bene e sono puntuali nei pagamenti.
    Se lo vuoi usare come sistema tipo adsense, il problema è che la pubblicità che ricevi sul sito è formata solo da annunci in inglese.
    Da parte di adbrite non ci sono problemi se si usano altri sistemi pubblicitari insieme al suo, non so se è lo stesso per adsense. [/supersaibal]
    L'idea è quella di offrire a utenti che mi chiedono già ora di fare pubblicità l'opportunità di farlo in modo semplice e diretto. Non una pubblicità in qualche modo assimilabile ad adsense ma proprio qualcosa di diverso sia come layout che come posizionamento nella pagina: uno spazio per così dire "speciale", dove posso lavorare con tariffe in prima persona.

Si è proprio quella la particolarità di adbrite, il poter essere usato come spazio pubblicitario di un sito acquistabile online tramite carta di credito.
    Realizzazione Giochi | Progettazione e Sviluppo di Videogiochi 2D/3D per PC, iPhone/iPad, Android, Cellulari J2ME, Facebook, Flash, Browser Web.

Permessi di invio