BOLLETTONA
Non so se e capitato anche a voi ma 197 euro alla prima bolletta mi sembrano un po esagerati anche considerando che non ho avuto la linea per circa un mese a causa di un guasto alla centrale telecom.![]()
BOLLETTONA
Non so se e capitato anche a voi ma 197 euro alla prima bolletta mi sembrano un po esagerati anche considerando che non ho avuto la linea per circa un mese a causa di un guasto alla centrale telecom.![]()
ci sono 79 euro di attivazione in assenza di linea
due rif. 9897 di 18 e 33. uno di luglio e l' altro di ago che nn so cosa siano.
attivazione eutelia vola 4 mega 33 euro
e costi di chiamate fatte ai loro centri assistenza per risolvere un prob di linea (scaricavo a 500 k anziche a 4 mb)
Normale se hai chiesto linea dati aggiuntiva. Li ho pagati anch'io!ci sono 79 euro di attivazione in assenza di linea
Il canone mensile dell'adsl. Probabilmente luglio hai pagato 18 euro perchè hai avuto l'attivazione circa a metà mese.due rif. 9897 di 18 e 33. uno di luglio e l' altro di ago che nn so cosa siano.
Normale... ti fanno pagare meno degli altri per il cavo dati ma ti aggiungono il costo di attivazione (anche questo l'ho pagato anch'io)attivazione eutelia vola 4 mega 33 euro
Quelli te li prendi sui gomiti. Se può sollevarti il morale anch'io pago i 4 mega ma ne ho 1,2 ormai da 3 mesie costi di chiamate fatte ai loro centri assistenza per risolvere un prob di linea (scaricavo a 500 k anziche a 4 mb)![]()
Comunque dal mese prossimo dovrei pagare i famosi 39,90 euro al mese vero?
Se puo' farti piacere io scarico a circa 2600 kbs. Ho fatto il test qua http://internet.sunrise.ch/it/adsl/ads_ser_speed.asp e credo che sia attendibile.
Grazie per la spiegazione dettagliata.
P.s. di dove sei?
siComunque dal mese prossimo dovrei pagare i famosi 39,90 euro al mese vero?
Il test + attendibile è il download di un grosso file da qualche server veloce...Se puo' farti piacere io scarico a circa 2600 kbs. Ho fatto il test qua http://internet.sunrise.ch/it/adsl/ads_ser_speed.asp e credo che sia attendibile.
Di nulla... VenetoGrazie per la spiegazione dettagliata. P.s. di dove sei?
ciao