ciao,devo mettere dei file su internet mi sapete dire dove posso metterli?grazie
ciao,devo mettere dei file su internet mi sapete dire dove posso metterli?grazie
Dipende cosa ti serve.
Se ti serve dello spazio web su cui mettere tuoi file sono molti i provider che ti permettono di farlo.
www.altervista.org è il più famoso, ti da 100Mb di spazio gratis, basta iscriverti e poi dal sito accedi con i tuoi user e password a tramite il pannello di controllo del sito puoi caricare i file sul tuo spazio web. Se i file hanno dimensione maggiore di 2 Mb (penso) dovrai procedere all'aupload tramite FTP.
Se invece vuoi condividere i file direttamente dal tuo computer allora ti consiglio questo:
http://punto-informatico.it/download/scheda.asp?i=795
![]()
se vedi nero,
spara a vista
scusa ancora a me serve dei file su un forum che mi dice che per inserire dei file nel post devo mettere l'indirizzo url dove si trova il file.quale dei due che mi hai dato va bene per quello che mi serve?
grazie
il primo, usa uno spazio su altervista..Originariamente inviato da pensimiglia
scusa ancora a me serve dei file su un forum che mi dice che per inserire dei file nel post devo mettere l'indirizzo url dove si trova il file.quale dei due che mi hai dato va bene per quello che mi serve?
grazie
![]()
se vedi nero,
spara a vista
grazie![]()
![]()