Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: file .TMP

file .TMP

Premesso che ho già elinato i file temporanei da pulitura disco.
    Ho fatto una ricerca per estensione *.tmp e ne ho trovati ancora una marea! la maggior parte sono in documents and settings, in particolare in C:\Documents and Settings\NomeUtente\Impostazioni locali\Temp. altre sono in dati applicazioni e si riferiscono a file di MSN messenger e ICQ.
    In windows invece ho circa 100mb di file tmp nel percorso C:\WINDOWS\Internet Logs, si tratta di file vecchi anche 2 anni (l'età del pc) che magari contengono anche info su tutte le porcate che ho fatto!
    Di tutto questo posso cancellare qualcosa senza problemi?

Secondo me puoi cancellare.
    E comunque se c'è qualche file utilizzato dal sistema te lo dice eslicitamente e non ti permette di cancellarlo.
    se vedi nero,
    spara a vista

alcuni sono anche blu, quindi inutilizzati già durante l'ultima compressione che ho fatto parecchio tempo fa, infatti è roba 2003/2004.
    Dici che posso cancellare tutto?

Originariamente inviato da awd
    alcuni sono anche blu, quindi inutilizzati già durante l'ultima compressione che ho fatto parecchio tempo fa, infatti è roba 2003/2004.
    Magari copiali tutti in un'altra cartella, riavvia il sistema e, se non ti chiede niente, cancella pure il backup...anche se penso siano solo file spazzatura, pero non si sa mai...!!!
    se vedi nero,
    spara a vista

Utente di HTML.it L'avatar di Spaolithos
    si tratta di file vecchi anche 2 anni che magari contengono anche info su tutte le porcate che ho fatto!
    Mi pare che ti sei risposto da solo!
    Anche io ho aderito al NoKappa

boh magari possono servire! probabilmente nn vengono cancellati per poter fare delle retroanalisi sulle connessioni. Ci sono anche tutti i log di zone alarm, che però sono file di testo, pure quelli penso potrei cancellare!

In generale cmq i tmp (vecchi di almeno una settimana), di qualsiasi directory possono essere cancellati senza problemi?

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    sì, in genere sì.
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

Permessi di invio