Salve a tutti!
Ho un'applicazione che scrive delle informazioni su file txt,devo poter spedire, attraverso una connessione via FTP, questi file ad un server centrale....come posso fare?
Grazie 1000![]()
Salve a tutti!
Ho un'applicazione che scrive delle informazioni su file txt,devo poter spedire, attraverso una connessione via FTP, questi file ad un server centrale....come posso fare?
Grazie 1000![]()
dovresti usare winsock e collegarti al server e poi dovresti inviare il comando PUT file locale file remoto per inviare il file...la conessione FTP se nn erro è su la porta 21...
qui trovi una lista di comandi FTP http://www.wowarea.com/italiano/aiuto/ftpcomit.htm
è + difficile a dirlo che a farlo
Grazie 1000...la porta è sempre la 21 ma potresti far vedere meglio la sintassi di "PUT"?
Grazie di nuovo
se devi mandare il file cavolo.txt invi tramite comando FTP:Originariamente inviato da binbum
Grazie 1000...la porta è sempre la 21 ma potresti far vedere meglio la sintassi di "PUT"?
Grazie di nuovo
PUT c:\percorso\cavolo.txt cavolo.txt
il secondo argomento è il nome che prende il file sul server...se non specifichi il percorso sul secondo argomento, dovrebbe metterlo sulla directory corrente
Grazie infinite...spero di poter contare su di te su eventuali problemi in proposito!
Ciao