[supersaibal]Originariamente inviato da Edward Becket
A me non piace per niente la sezione animali. Dovresti scegliere di non ammettere annunci in cui si vendano animali e se venissero inseriti, come tempestivamente è stato già fatto, dovresti toglierli. La vita non si compra e non ha prezzo.
Ti consiglierei di cambiare totalemtne la categoria e di farne una indirizzata agli animali persi e ritrovati. Così sari anche utile a tantissimi padroni o aspiranti tali che hanno perso il loro cane/gatto o che vogliono adottarne uno (adottarne bada bene), ma in primo luogo saresti di aiuto ai purtroppo tanti abbandonati che sono in cerca di casa.

Gli annunci dovrebbero avere visibile la data di inserimento. E' una modifica facilmente realizzabile. [/supersaibal]
Ciao Supersaibal,
ti ringrazio per le tue critiche che sono sempre bene accette, in quanto possono aitarmi a migliorare.
Purtroppo anche se quello che tu dici è esatto, non è possibile.
Infatti il mio è un sito on line di un giornale distribuito gratuitamente, e come puoi immaginare il free press è un giornale che (Ahimè) si sostiene con la pubblicità.
Gli annunci dei criceti, sono di un negozio di animali, che è un mio cliente pagante.Gli annunci, infatti sono gratuiti sì, ma solo per noi privati, le aziende pagano.
Pertanto la partenza è che la redazione del giornale ha bisogno di sostenersi con introiti di aziende che comprano gli annunci.
Io ho cercato di dare anche delle pagine RIGOROSAMENTE GRATUITE a tutte le Associazioni benefiche, e le pagine che tu desideri, ci sono, e trattano adozioni, animali scomparsi, etc, e puoi vederle a questo indirizzo: http://www.curiosandoeditrice.it/dir...lontariato.asp

Quindi in parte ho cercato già di ovviare al problema (Ti premetto che sono un grandissimo amante degli animali, anche se alle volte le aziende devono fare i conti con le spese... )

Per la data di inserimento, gli annunci sono freschi, e se vedi quando vai alla paginata degli annunci, visualizzi solo quelli recenti(ultima settimana), per visualizzare quelli vecchi, invece, bisogna selezionare la data (ed il relativo numero del giornale.

Forse però è poco intuitiva la cosa? Anche se c'è scritto, verifica a tale indirizzo e magari fammi sapere se è chiaro, oppure devo specificarlo meglio:

http://www.curiosandoeditrice.it/ann...ategoria1_id=1

Grazie ancora ed aspetto di sapere cosa ne pensi.
Ciao da Cristian