[supersaibal]Originariamente inviato da Ja]{|e
Ma chi cazzo se ne frega della dinamica? Si sa, aveva bevuto, aveva probabilmente fumato, ma questo non cambia le cose. E' morto e basta, e non sarà la certezza che era sbronzo a riportarlo indietro. L'ho già visto guidare sbronzo, l'ho visto guidare con la strada bagnata, l'ho visto sfasciare la macchina e imprecare contro il marciapiedi e contro se stesso. Adesso non so neppure dov'è stato, ma la dinamica è chiarissima. Abito in un paese dove se chiedi un bicchiere d'acqua al bar si mettono a ridere e ti passano il grappino nel bicchiere di plastica, sto in un paese dove si fuma ai giardinetti pubblici in mezzo ai bambini, sto in un paese dove tutti abbiamo fatto almeno un incidente d'auto da soli a causa dell'alcool, non c'è bisogno di un'autopsia per straziare ancora di più i familiari. [/supersaibal]
Ho capito, lo sai tu e i tuoi amici ma bisogna averne la certezza. Pensa se si fosse trattato di una buca nella strada lasciata senza manutenzione, auto difettosa e non revisionata o un collasso o altri problemi fisici.

Poi la certezza che si sia trattato di un incidente dovuto ad alcool o droga magari nel paese che descrivi tu, nei confronti di altri giovani, può avere un effetto esemplare, almeno tra chi lo conosceva meglio.