Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

su cd riscrivibili è possibile mp3??

Scusate l'ignoranza...ma siccome oggi ho messo della musica su dei cd riscrivibili ma al momento di ascoltarli nel mio lettore cd non li leggeva.....faccio notare che le uniche 2 possibilita' x masterizzarli erabo 8 o 10 di velocita'.......come posso fare??

anzitutto il lettore che usavi era mp3 o un lettore normale ?

Se metti i file su un disco devi controllare in che formato li metti

molto probabile che il problema non fosse la masterizzazione ma semplicemente il tuo lettore non legge i cd riscrivibili
    Purtroppo bisogna imparare che il computer non sbaglia...fa solo quello che gli dici di fare

www.netpolaris.it

scusa in effetti mi sono spiegato male.....allora sono mp3 che ho masterizzato con nero da ascoltare su lettore cd normale.....faccio la solita procedura che faccio con i cd non riscrivibili....

Originariamente inviato da Shagrat
    molto probabile che il problema non fosse la masterizzazione ma semplicemente il tuo lettore non legge i cd riscrivibili
    riquoto la risposta
    Purtroppo bisogna imparare che il computer non sbaglia...fa solo quello che gli dici di fare

www.netpolaris.it

Utente di HTML.it L'avatar di Misterxxx
    Originariamente inviato da Shagrat
    riquoto la risposta
    Quoto.
    Alcuni CD (anche non rw) hanno una superficie riflettente non sufficiente con alcuni lettori datati.
    Problema inesistente sui lettori + recenti.

Permessi di invio