Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

problema/informazioni SQL,conversione, forum

Salve ragazzi sono nuovo del forum anche se spesso ho visitato il sito.
    Volevo esporvi un mio problema: gestisco un forum con invision 2.1, siamo intenzionati a passare alla board vbulletin, possibilmente ultima versione, quello che vorrei sapere è:

- il database sql che usiamo sul forum, va bene anche su vbulletin che invece usa php?
    - devo convertire il database per adattarlo?

gentilmente, spiegatemi cosa dovrei fare e sopratutto se è possibile e se è riskioso.
    GRAzie

Moderatore di Server Apache L'avatar di marketto
    il database usato da invision è quasi sicuramente mySQL, lo stesso gestito anche da vbulletin, mentre php invece è il linguaggio di programmazione con il quale sono stati scritti entrambi i forum in questione.
    quasi sicuramente vbulletin fornisce delle procedure di runtime per importare database di altri forum, ma per esserne sicuro ti conviene controllare e/o chiedere direttamente alla società che distrbuisce il vbulletin.

think simple think ringo

grazie mille quello che mi dici è molto incoraggiante, quindi non ci dovrebbero essere problemi.
    In ogni caso, seguirò cmq questa discussione per sentire altri pareri e mi rivolgerò alla società in questione

Permessi di invio