Originariamente inviato da Habanero
Ogni account appartenente al gruppo Administrators puo' avere il totale controllo del PC
Perfetto, ma a me quel che serve non è impedire di far usare il pc, l'importante è che non si mettano a frugare nei miei dati.
So che ad esempio da un altro account amministrativo è possibile cambiare la password di ogni altro Administrator... Ma non sapere quale password l'altro Administrator ha impostato. Ora a me questa misura è più che sufficiente, perchè di sicuro non mi arriverebbero mai a cambiare la password pur di vedere cosa c'è dentro le mie cartelle -se lo facessero verrebbero infatti scoperti, perchè io non ritroverei più la mia password originale ma un'altra.... ...-, certo però che se dal loro account Administrator possono comunque leggere i miei documenti (magari andando in esplora risorse ed analizzando così tutte le varie cartelle contenute nell'hard disk C), ecco questo potrebbe essere pericoloso.... Perciò la mia idea era mettere la password al mio account di Amministratore di sistema e poi rendere "tutta" la cartella del mio account privata....

Non vorrei creare invece per loro un account limitato sia perchè sembrerebbe brutto, e poi anche perchè basterebbe accendere il computer e crearsi un nuovo Account Administrator per raggirare l'ostacolo.....

Ecco perchè avevo pensato di impostare una password al mio account e allo stesso tempo rendere poi pure la cartella (quella cioè creata in: C:\Documents and Settings\mio nome account) privata, onde impedire, andando o creandosi altri account adminstrators , di poter curiosare nelle mie cartelle, esplorando tutte le varie cartelle contenute nell'hard disk C:

Originariamente inviato da Habanero
(eccetto i dati sul tuo desktop e nella tua cartella documenti) devono essere rese private.
Invece i vorrei impostare proprio tutte le mie cartelle private. Perchè anche nei documenti ci sono numerosi files (presenti in varie sottocartelle) che non vorrei venissero scoperti...
Si corre qualche rischio se uno imposta, che so, la cartella "Pippo" (contenuta in C:\Documents and Settings\Pippo) tutta privata (comprese cioè anche la miriade di sottocartelle )????
Perchè cioè tu mi hai consigliato di non rendere private le cartelle "desktop" e "documenti"? :master:

Sperando ancora nella tua gentilezza ti ringrazio ancora...