Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: mp3 in auto

mp3 in auto

salve!
    avrei bisogno di un duplice consiglio...
    navigando in ebay, ho trovato un prodotto che permette attraverso wifi di ascoltare i propri mp3 tramite lo stereo dell'auto,mettendo un aggeggio nell'accendi sigari....qualcuno sa se funizona e se conviene prenderlo?

altra cosa...io ho il mio lettore cd normale in auto (no mp3) e quindi sarei interessato a questo oggetto, ma se funziona, allora vorrei portare tanta musica con me...la penna da 512mb sarebbe troppo poco....quali altri sistemi mi potete consigliare? sento di minidisk, minicd, ipod ecc....non vorrei spendere molto, però....

grazie!

Utente di HTML.it L'avatar di longline
    Non è WiFi, è un trasmettitore FM.
    Questi apparecchietti hanno un jack da attaccare alla sorgente, quindi puoi attaccarli a qualsiasi dispositivo con una presa per cuffie. Poi il segnale audio viene trasmesso in FM e tu devi sintonizzare la tua autoradio su una frequenza prestabilita.

Originariamente inviato da longline
    Non è WiFi, è un trasmettitore FM.
    Questi apparecchietti hanno un jack da attaccare alla sorgente, quindi puoi attaccarli a qualsiasi dispositivo con una presa per cuffie.
    ah...
    ok...comunque funzionano, vero?

e per gli mp3 come faccio?cosa prendo?

Dipende da quali sono le tue esigenze. Vuoi un device da usare solo in auto? Da usare anche in altri luoghi tipo casa, ufficio, oppure anche facendo jogging? Quanta musica vorresti avere con te?

prima controlla che la tua autoradio non abbia già un ingresso audio....

la mia non cel'ha

no, non ha ingressi audio...èper questo che volevo prendere quell'aggeggino su ebay....

a me piacerebbe avere uno strumento da usare anche fuori dall'auto (così faccio un investimento e ne faccio un uso assiudo....ovunque mi trovo, ma se è abbastanza economico, potrei anche optare per utilizzarlo solo in auto.....

il fatto è che non credo che il risultato finale sia un gran che, nel senso che credo si perda molto in qualità del suono...... poi bho non l'ho mai provato.....

io per la mia macchina pensavo di montare un piccolo amplificatore, da non spenderci tanto, con due risultati

avere un suono un pò più degno dall'autoradio e attaccarci l'mp3 come seconda sorgente...

Originariamente inviato da assert();
    il fatto è che non credo che il risultato finale sia un gran che, nel senso che credo si perda molto in qualità del suono...... poi bho non l'ho mai provato.....

io per la mia macchina pensavo di montare un piccolo amplificatore, da non spenderci tanto, con due risultati

avere un suono un pò più degno dall'autoradio e attaccarci l'mp3 come seconda sorgente...
    Si sente come la radio, non mi pare così pessimo.

Montare un ampli non pilotato dall'autoradio? E poi come passare da una sorgente all'altra? Rischi di fare un bel botto se non sai quello che fai...

Originariamente inviato da longline
    Si sente come la radio, non mi pare così pessimo.

Montare un ampli non pilotato dall'autoradio? E poi come passare da una sorgente all'altra? Rischi di fare un bel botto se non sai quello che fai...
    con un ampli a due ingrssi non dovre avere problemi.....

l'ho sparata?

Originariamente inviato da assert();
    con un ampli a due ingrssi non dovre avere problemi.....

l'ho sparata?
    Ampli per auto a due ingressi? Mai visto...

Permessi di invio