Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: [mp3] qualità

[mp3] qualità

se ho gli mp3 con un bitrate di 128kbytes e voglio portarli a 192...oppure, anche meglio, dovrebbe esistere un modo che aumenta e abbassa il bitrate a seconda dei momenti (di silenzio, ecc.) della canzone per ottimizzare lo spazio.
    Che programma posso utilizzare nel quale posso dargli tutte le canzoni (600mp3) e me li sostituisce a quelli vecchi?

Se converto mp3 da 128 a superiore acquistano qualità?
    GdR Online - http://lenar.it/
    Yesterday is history. Tomorrow is mystery.
    Today is a gift. That's why it's called the present

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    se converti da 128 a superiore, la qualità rimane pressochè la stessa
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Re: [mp3] qualità

Gli mp3 non hanno bitrate variabile e comunque una volta compressi non puoi riportarli a una qualità superiore, perchè i dati persi con la compressione non si possono recuperare.

Devi usare l'audio in Ac3 come quello nei dvd. E' un tipo di compressione diverso dall'mp3, varia la compressione in base al tipo di suono (in parole molto povere).
    *.::::.*Allevamento Frisona*.::::.*
    *.::::.*MicH Web Design*.::::.*

Get Firefox!

MicH

Ac3 immagino non sia la stessa cosa di AAC...perché mi ritrovo la possibilità di convertire gli mp3 in questo formato su iTunes.
    Che tipo di formato è? Le dimensioni non sembrano variare di molto, la qualità?
    GdR Online - http://lenar.it/
    Yesterday is history. Tomorrow is mystery.
    Today is a gift. That's why it's called the present

Utente di HTML.it L'avatar di longline
    Innanzitutto, se hai degli MP3, lasciali così come sono: la qualità può solo peggiorare, mettendoci le mani.

Per il futuro, puoi rippare i CD in VBR, un bitrate che varia a seconda delle necessità durante la canzone.

Permessi di invio