Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: risultato in msn

risultato in msn

ma secondo voi è un risultato ragguardevole risultare in prima pagina con una key che da 1.725.309 risultati su msn?

Utente di HTML.it
    Non è il numero di risultati che conta ma gli accessi che porta e la conversione in $$$

Re: risultato in msn

[supersaibal]Originariamente inviato da robjrobj
    ma secondo voi è un risultato ragguardevole risultare in prima pagina con una key che da 1.725.309 risultati su msn? [/supersaibal]
    per quanto assurdo il concetto ci saranno sempre almeno 10 risultati in qualsiasi ricerca da mille miliardi di risultati

di conseguenza non vuol dire niente ne può valere niente, tutto è relativo, anzi, il solo fatto di chiedersi una cosa del genere è sbagliata in partenza

dipende dalla key o meglio da chi sono i concorrenti contro cui ti stai battendo.....

magari per la key piripipi ci sono 50 risultati in tutto ma i primi 10 sono dei mostri sacri dell'ottimizzazione, beh in quel caso riuscire a batterli farebbe di te un SEO eccezionale

Seo non lo sono e penso che non lo sarò mai, quel poco che so l'ho studiato leggendo il forum di html e in rete... però mi appassiona e spero di migliorare nel tempo...

la key è gazebo e il cliente vende gazebo e tensostrutture
    anche per tensostrutture compaiono in prima...

cmq al cliente non importa essere primo su msn, interessa solo google...

effettivamente google porta + click al sito però non penso che non debba essere considerato totalmente msn...

con msn basta fare scorpacciata di link e vai in testa.
    sin troppo facile.

google porta più unici di msn in certi settori, in altri settori msn si batte bene quindi ti consiglio di non sottovalutarlo....

segui il consiglio di must, fai incetta di link anche da pagine dello stesso dominio e domini su stesso server e inoltre con msn tiene presente che sono le pagine perfettamente validate vengono tenute presente....

usa i validatori del w3c perchè se ci sono errori nel codice html msn ti penalizza

[supersaibal]Originariamente inviato da paolino_delta_t
    google porta più unici di msn in certi settori, in altri settori msn si batte bene quindi ti consiglio di non sottovalutarlo....

segui il consiglio di must, fai incetta di link anche da pagine dello stesso dominio e domini su stesso server e inoltre con msn tiene presente che sono le pagine perfettamente validate vengono tenute presente....

usa i validatori del w3c perchè se ci sono errori nel codice html msn ti penalizza [/supersaibal]
    grazie per le dritte ragazzi...

Permessi di invio