Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 33

Re: Sand box? google perde credibilità

Ai primi di settembre devo rendere acccessibile a 300 milioni di persone un sito che tratta di problematiche globali ed emergenze planetarie.
    Da oggi siti interplanetari si mettono su in una notte? Dalle mie parti si diceva mesi e mesi di lavoro... e anche mesi e mesi di attesa, test e ancora attesa.

In base a criteri che non sto a discutere è stato riposto in sand box da google...
    I criteri sono insindacabili... possono piacere o meno ma sono quelli e ce li teniamo cosi come sono

La sandbox a mio avviso è ottima se si sa come evitarla... ricorda che se da una parte c'è l'effetto sandbox negativo c'è anche quello positivo...

Evidentemente domani o dopodomani procederò a spostare questo sito su un altro sito.... e la sand box va a farsi fottere....
    Errore colossale!

Nel frattempo l'altro sito ha collegamenti importanti sui principali quotidiani del mondo, enciclopedie e siti... quindi non potrò smontarlo, lo dovrò tenere ci sarà una duplicazione di contenuti e comunicherò a google che deve tenere per validi quelli del nuovo sito fuori dalla sand box...
    Secondo errore colossale

inoltre siccome abbiamo esubero di link popularity , abbiamo deciso di aiutare siti a carattere etico anche a natura commerciale di emergere attraverso pubblicità gratuita o, in alcuni casi, se otterranno importanti introiti, anche a pagamento, per pagarci le spese di traduzione che ammontano a molte decine di migliaia di euro...
    Questo non centra niente con il posizionamento del sito....

La sand box provoca solo perdite di tempo anche per google, il sito che sto ottimizzando sarà lo stesso in rete, ma però giorno dopo giorno aumentano per il web la duplicazione di contenuti, i traffici illeciti per posizionarsi, le cose poco chiare e ogni genere di schifezza inutile che alimenta spam e delinquenza, come la sand box.
    Che lo spam porti alla deliquenza deve essere un concetto nuovo o forse ormai di moda in questo forum.

E' giusto per me che google pensi a suoi affari, ma la sand box aiuta a migliorare la sua credibilità ed i suoi affari o invece li catapulta nelle paludi dei loschi affaristi che creano confusione e delinquenza nel mondo?
    Sarà mica che dovresti chiedere se è più giusto che certi tipi di lavoro li facciano i professionisti invece di smanettoni o persone non proprio preparate??

Credi ancora che fare il seo sia roba da ragazzini che piuttosto di lavorare decidono di buttarsi su internet?

beh... se la pensi cosi auguri per il tuo progetto...

[supersaibal]Originariamente inviato da CiodoF
    Allora chiedi a weppos di chiudere questo 3D, tanto ormai è inutile. [/supersaibal]
    non credo ci siano solo persone che ne fanno una questione personale nei miei confronti giudicandomi e valutandomi in base a loro criteri invece che trattare l'argomento. Se ci sono persone che per motivi loro vogliono fare clamore su di me, facciano pure, però forse altri hanno loro opinioni sull'argomento che io leggerei molto volentieri.

scusate intervengo ancora perchè mi hanno detto di riferire che se nel web si sta formando una scala sociale con tanto di nobiltà del web, borghesia del web, proletariato, delinquenza, potenti, ricchi, poveri, discriminati, sfigati e smanettoni noi senza ombra di dubbio stiamo con i poveri, i discriminati, gli sfigati e gli smanettoni.

I potenti, i nobili, i borghesi, i delinquenti... sono tutta gente triste, orrendamente seria, permalosa e violenta... noi siamo poveri, discriminati, sfigati e smanettoni e continueremo a stare dalla loro parte, non c'è ombra di dubbio, lo siamo e non abbiamo nessuna intenzione di fare come gli altri, cioè finta di non esserlo.

io non ho ancora capito se parli seriamente o se ci stai prendendo in giro tutti mischiando posizionamento, moralità, fame nel mondo e affari "prima di tutto". Ripeto: google è un'azienda, non è un Dio. Almeno l'altra volta ti lamentavi di un qualcosa che ti era successo (e antipaticamente sottolineo che se i siti erano quelli di cui si è detto Google non ha utti i torti a penalizzare che offre posizionamento, page rank e combatte la fame nel mondo, tutto insieme) E ti stai lamentando di un ipotetico futuro. Segui i consigli dati: lavora per i contenuti, e questo "mitico" sandbox se ci sarà almeno sarà breve.

Se parliamo di mdr il thread ha senso, se parliamo di moralità la sede altrove, se mischiamo entrambi non vedo il senso della discussione
    Vendi viaggi? Ricevi visite targetizzate gratis, contatti via PM

inoltre siccome abbiamo esubero di link popularity , abbiamo deciso di aiutare siti (omissis)
    Come ebbi già a dire in un altra discussione, la Sandbox non è un'invenzione sadica di Google per tormentare la vita ai webmaster e per affermare il suo monopolio.

La sandbox colpisce quei nuovi siti che hanno troppi backlink presi troppo velocemente. Questo mi pare una difesa ragionevole (seppur imperfetta) contro lo spam e per difendere la stabilità delle serp.

Se sei in sandbox, presumo che il sito sia nuovo, altrimenti non si tratterebbe di sandbox; ora un sito nuovo che ha una link popularity eccessiva, puzza di bruciato anche a me che sono molto più democratico di Google.

Trai quindi le conseguenze...

Re: Re: Re: Sand box? google perde credibilità

[supersaibal]Originariamente inviato da Giò12
    bravo hai capito, il tema è proprio questo.

Prima vengono gli affari: ma questo aiuta secondo te google a fare affari o gliene fa perdere? [/supersaibal]
    Secondo te la sandbox esiste? O lo dici perchè ne hai sentito parlare?

[supersaibal]Originariamente inviato da Enrico OLIVETTI
    Come ebbi già a dire in un altra discussione, la Sandbox non è un'invenzione sadica di Google per tormentare la vita ai webmaster e per affermare il suo monopolio.

La sandbox colpisce quei nuovi siti che hanno troppi backlink presi troppo velocemente. Questo mi pare una difesa ragionevole (seppur imperfetta) contro lo spam e per difendere la stabilità delle serp.

Se sei in sandbox, presumo che il sito sia nuovo, altrimenti non si tratterebbe di sandbox; ora un sito nuovo che ha una link popularity eccessiva, puzza di bruciato anche a me che sono molto più democratico di Google.

Trai quindi le conseguenze... [/supersaibal]
    potrebbe esserci un pazzo che gira per il web a mettere link verso il sito per cui faccio il webmaster (magari fosse mio...)....

ne ho uno in spambox con un solo backlink... pr9... un nostro concorrente di questo sito che ha quote azionarie in google ha un sito di tre mesi al primo posto con milioni di baclinks...

Sembra che google (sonovocichepotrebberoessereinfondatefalseetendenz iose) penalizzi i siti con adsense perchè non ha sufficienti acquirenti degli spazi adssense, che anche nla nuova idea di metterti solo una pubblicità per banner sia dovuta al fatto che non ne hanno due da mettere e che quindi sia penalizzante anche avere adsense in un sito con un numero alto di visite.

Che ne pensi?

io mi domando e dico

perchè dei thread come questi non vengono chiusi all'istante e bannate gli autori.

credevo che questo forum fosse stato messo su per parlare di posizionamento e webmarketing.

qualche tempo fa si leggevano molti più thread interessanti su l posizionamento.

ora è un fiorire di thread su dmoz, sandbox (senza sapere di cosa si tratta grazie olivetti per averlo ricordato) e google società a scopo di lucro e cavolate del genere.

una volta per tutte dmoz è quello che è se hai buoni agganci con qualche editor i tempi si accorciano.

google ti manda dalle stelle alle stalle.

aggiungerei anche che non ci sono più le mezze stagioni e pregherei chi di dovere di chiudere non solo i thread su dmoz ma anche i thread piagnoni tipo questo.

credo che lo spirito del forum sia di studiare insieme le strategie per scalare i vari motori di ricerca e non stare a fare il pianto greco se si viene penalizzati.

non serve a niente per altro.

percio cerchiamo di capire perchè un sito come beblogging (lo cito perchè è stato nominato nell'altro thread) riesce a stare sempre su e non diamo dell'immorale a chi lo ha messo li.

lao tse (un tipo di quelli che è riuscito a varcare la soglia dei cinque minuti, come tanti altri...) disse:

tante più leggi tanti più ladri,

che ne pensi? (riferito a google ovviamente...)

@ bartender
    Hai ragione, mi scuso personalmente, è che certe volte è necessario lasciare correte per inquadrare gli utenti.
    Ti assicuro che sotto questo secondo aspetto negli ultimi due giorni mi sono fatto un bel po' di idee.

Concordo sul fatto che il punto

Il forum non è da intendersi come luogo di denuncia di eventi, fatti, o malfunzionamenti di società, enti ed istituzioni ma per discutere dei fenomeni.
    ed affini stanno passando un po' in secondo piano, mi auguro solo temporaneamente.

Permessi di invio