intendevo che no, forse non c'e' e cmq anche se ci fosse non ha importanza: loro ora sono qua ed e' giusto informarle delle possibilita' che hanno in italia e sono convinta che una pubblicita' fatta bene servirebbe ad informare non solo le straniere, ma anche le italiane: neanch'esse credo siano ben al corrente della possibilita' che la legge offre[supersaibal]Originariamente inviato da ZaMM
Ridico quello che volevo dire: non c'è negli altri paesi una legge che permette di lasciare il figlio in ospedale senza riconoscerlo?[/supersaibal]
non sono molto convinta che una pubblicita' televisiva - ad esempio - sarebbe efficace, mentre dei cartelloni a tappezzare le citta' o la metropolitana dove c'e' grande movimento di gente, secondo me potrebbe sortire qualche effetto

Rispondi quotando