ragazzi vi posso chiedere una cosa? però non riguarda l'oggetto di questo post..
ho implementato una ricerca in un file xml, o meglio in un nodo specifico.. diciamo che così mi và bene.. solo volevo sapere se era possibile potenziarla.. adesso faccio uso delle regular expression, che in alcuni casi non soddisfano la ricerca..
ecco come faccio..
mettiamo che searchString sia = a "ss87", e che tra i nodi "modello" ci siacodice:Regex r = new Regex(searchString.ToUpper()); Match m = r.Match(modello.InnerText.ToString()); if (m.Success){ etc..
un valore = a "ss 87548", purtroppo non mi viene trovato questo nodo
pensate che esiste un metodo migliore per fare una ricerca a tutto campo dei dati nelle stringe (perchè poi alla fine di questo si tratta.. e cioè di una ricerca in una stringa)..
Poi ancora un'ultima cosa..
alcuni programmi che ho installato, mi mostrano, per determinate funzioni che richiedono molto tempo per essere elaborate, una form senza bordi e soprattutto senza barra del titolo.. avete idea di che controlli si tratta? non credo di semplici form in quanto un form non può non possedere una barra del titolo.. almeno per quanto ne sò io![]()

Rispondi quotando