Ciao a tutti,
ho ricevuto l'upgrade a 4 mega, ma come è possibile che scarico intorno ai 75 KB/s ???![]()
Non è un tantino pochino?![]()
Ciao a tutti,
ho ricevuto l'upgrade a 4 mega, ma come è possibile che scarico intorno ai 75 KB/s ???![]()
Non è un tantino pochino?![]()
Che io sappia, tin.it finora ha solo aumentato la portante, la banda è ancora quella di una 1.2 Mb.
ciao
ma ho letto che alcuni scaricano già intorno ai 400 Kb e più!![]()
C'è qualche test efficace da fare x verificare la velocità e i paramentri?
Ho provato a fare quello di Tin.it HelpExpress ma non mi fido molto, cmq mi da questi risultati:
Test Upload
Test(1): 260.0 Kbit/s, Test(2): 260.0 Kbit/s, Test(3): 261.0 Kbit/s
Velocità media: 260.4 Kbit/s (32.5 KByte/s)
Durata Media: 8 secondi.
Test Download
Test(1): 639.5 Kbit/s, Test(2): 751.4 Kbit/s, Test(3): 794.9 Kbit/s
Velocità media: 728.6 Kbit/s (91.0 KByte/s)
Durata Media: 7 secondi.
Invece se provo a scaricare un file di grosse dimensioni dal sito Microsoft, vado intorno ai 75 KB/s
Mah, spero solo sia questione di portare pazienza che aprano sti rubinetti...aspettiamo sto alluvione! :maLOL:
grazie del consiglio, fatto
risultato:
Download 603,28 kbps
Upload 255,04 kbps
'na schifezza!
cmq forse il passaggio effetivo deve ancora avvenire anche se leggo che la mia velocità è 4.8 Mbps...![]()
ormai pare che sia un problema generale telekom - ne ho visti veramenti pochi andare a 4 mega effettivi.
la concorrenza li ha costretti ad offrire queste velocità superiori ma a quanto pare il carrozzone non era/è ancora pronto..
dobbiamo ancora aspettare !!
io ho fatto il test con la tin e in up mi dà 32.9kb
invece in download 199kb
Ciauz xD !!
My Console : Wii,Ps3,X360,Psp,Ps2,Ps1,Gamecube,Snes,Nes,Amiga60 0,Commodore64,gba,gb..
aspettare ancora tanto
se continua ad affitare la sua rete(fatta con i soldi dello stato)...
oltre a quello di mclink anche quello di libero non mi sembra amle come test per la velocità
http://assistenza.libero.it/angolo_pc/speedtest.phtml
ciao
Anch'io tornato dalle vacanze mi sono accorto che tin.it mi aveva aumentato la portante a 2,7 Mb ma scaricavo a 640kb/s.Stamattina ho chiamato l'assistenza,i tecnici dopo un pò di tests hanno confermato che disto troppo dalla centrale( margine di rumore 6.8 dB e attenuazione 52.8 dB!),insomma secondo loro sono al limite per sostenere una 1,2 Mb, figuriamoci una 4 Mega...Mi hanno consigliato di aspettare fino al 10 settembre quando l'upgrade dovrebbe terminare e se non vedo miglioramenti dopo allora di richiamare per decidere se tornare ai vecchi valori di portante,dato che essendo un problema di cattiva linea ben poco si può fare
(a quel punto mi converebbe passare alla piccola alice flat 640 così pagherei di meno,non mi va di pagare 36 euro al mese per un servizio che non ho
)
Cmq un miglioramento c'è stato da stasera, infatti almeno adesso scarico finalmente come se avessi una 1.2 Mb,è già qualcosa...vedremo nei prossimi giorni!![]()