Anch'io tornato dalle vacanze mi sono accorto che tin.it mi aveva aumentato la portante a 2,7 Mb ma scaricavo a 640kb/s.Stamattina ho chiamato l'assistenza,i tecnici dopo un pò di tests hanno confermato che disto troppo dalla centrale( margine di rumore 6.8 dB e attenuazione 52.8 dB!),insomma secondo loro sono al limite per sostenere una 1,2 Mb, figuriamoci una 4 Mega...Mi hanno consigliato di aspettare fino al 10 settembre quando l'upgrade dovrebbe terminare e se non vedo miglioramenti dopo allora di richiamare per decidere se tornare ai vecchi valori di portante,dato che essendo un problema di cattiva linea ben poco si può fare
(a quel punto mi converebbe passare alla piccola alice flat 640 così pagherei di meno,non mi va di pagare 36 euro al mese per un servizio che non ho
)
Cmq un miglioramento c'è stato da stasera, infatti almeno adesso scarico finalmente come se avessi una 1.2 Mb,è già qualcosa...vedremo nei prossimi giorni!![]()

Mi hanno consigliato di aspettare fino al 10 settembre quando l'upgrade dovrebbe terminare e se non vedo miglioramenti dopo allora di richiamare per decidere se tornare ai vecchi valori di portante,dato che essendo un problema di cattiva linea ben poco si può fare
(a quel punto mi converebbe passare alla piccola alice flat 640 così pagherei di meno,non mi va di pagare 36 euro al mese per un servizio che non ho
)
Rispondi quotando