visto che a morire per aids sono stati anche molte persone ricche e famose, dubito che l'hiv sia una malattia inventata anzi...
poi sul fatto di medicine e terapie inutile e costose potremmo discutere all'infinito o magari sul fatto che il vaccino potrebbe anche esistere e nessuno lo produce perchè si fanno più soldi con le medicine ai malati terminali...
considerando che il 99,9% degli africani "infetti" non rieceve alcun farmaco, di conseguenza come mai allora muoino se l'hiv è una malattia inventata? Non mi dire che la etnia africana sia fisicamente debole perchè me risulta l'esatto contrario.
inoltre, l'hiv miete vittime in tutti i 192 paesi esistenti al mondo... per cui posso dedurre che una malattia che colpisce indiscriminatamente etnie diverse in condizioni fisiche e ambientali diverse, possa essere tutto tranne che inventata.
Poi sul fatto che il virus possa essere un'altro e non quello che noi crediamo di aver isolato ok, potrebbe tranquillamente essere ma decine di milioni di persone che muoiono ogni anno non mi sembrano inventate.

Rispondi quotando