Azz.... mi fate domande difficili...io sono proprio un novizio in queste cose...

Allora, la procedura richiama un ActiveX che visualizza graficamente l'andamento di una variabile (l'ActiveX si collega automaticamente ad un database SQL Server, richiama i valori che gli servono e disegna la curva dell'andamento nel tempo della variabile)
E' sufficiente richiamare 2 suoi metodi (qualcosa del tipo "AggiungiVariabile" e "Imposta l'intervallo di tempo"

Ecco perchè i parametri di ingresso della procedura devono essere 3, il nome della variabile e la data di inizio e di fine.

L'ActiveX è posizionato sulla pagina stessa, nella parte inferiore
Ho provato a creare una procedura "senza parametri", richiamando i metodi che mi interessano e passandogli in maniera statica le informazioni (nome variabile e date) e la cosa funziona correttamente

Il pulsante l'ho fatto io copiando di qua e di là
(in parte funziona ma certamente se non è la strada giusta .... ti pregherei di spiegarmi cosa devo fare...)

In un'altra pagina è stata fatta una cosa simile (che funziona correttamente) in cui però, dopo aver selezionato il nome della variabile e l'intervallo di tempo, si clicca su un link (non un pulsante) e questo mi apre un'altra finestra in cui c'è l'ActiveX che mi interessa e quindi tutto il codice (peraltro scritto in Javascript) viene eseguito all'apertura della pagina

Io vorrei poter fare una cosa diversa: visualizzare il tutto nella stessa pagina (selezione ed ActiveX con grafico) e uso di un pulsante in modo tale che sia possibile "aggiungere" al grafico (con il suo metodo "Aggiungivariabile") più di una variabile, una volta che la si sia selezionata con la combobox

Grazie