Allora, primo: qui nessuno sta facendo teorie complottistiche (neanche Duesberg lo fa), si stanno solamente facendo delle ipotesi scientifiche basate su dati epidemiologici.
secondo, lo domando a te che attacchi a questo modo tutta una serie di scienziati più che competenti mi pare: oggi la ricerca si concentra solamente e incontrovertibilmente sull'hiv. Conosci studi, che siano stati confermati da più scienziati, che dimostrano che senza dubbio e sicuramente sia l'hiv a provocare l'aids? altrimenti credo converrai con me che almento strade aperte ad altre ipotesi dovrebbero essere lasciate.

Poi: mi dispiace per cfranto ma ha scritto un sacco di stronzate. Io non so se te hai letto il libro che ho citato all'inizio, però se lo fai ti renderai conto che metà delle cose che cfranco dice Duesberg sostenga nel suo libro in realtà nel libro stesso non appaiono; appaiono invece altre teorie ed altre analisi.

hai citato il CDC: nel 1984 il CDC dette annuncio del fatto che l'hiv provocasse l'aids senza uno straccio di prova (tra l'altro il virus era stato scoperto veramente poco prima. Io non sono un esperto in materia ma mi pare che quasi non ci fosse il tempo materiale per fare studi approfonditi).
Tra l'altro l'annuncio è stato dato a mezzo stampa e non come una comune ricerca scientifica da pubblicare sulle riviste di settore (tipo Nature o Science) per poi essere analizzata e controllata anche da altri. Questa è storia, e la storia non si cambia. Controllate pure i documenti.