si, certo, questo lo so. Non volevo scendere troppo nel tecnico, per far capire più o meno a tutti[supersaibal]Originariamente inviato da scimmietta1
hai detto bene.. + o - il gene è una parte che codifica.. tu puoi amplificare anche una parte che non codifica.. ci sono genei di 300.000 bp che non possono essere amplificati.. in genere poi si amplifica cdna e non dna genomico.. [/supersaibal]
questo mi era passato di mente, comunque si. Sul fatto che il numero di copie non sia uguale al numero dei primer non lo sapevo, ho imparato una cosa nuova[supersaibal]cmq nella mix devi mettere anche le basi azotate (dNTPs) e non è vero che amplifichi un numero di volte pari al numero di primer messi..
cmq i primers sono in genre 2.. uno a 5' e uno a 3'.. o meglio un for e un rev. [/supersaibal]
il tuo discorso però mi lascia un dubbio: confermi che esistono primer uno per ogni gene (almeno per ogni gene su cui sia possibile effettuare la pcr) oppure no?
ma non andiamo troppo ot.
Ho notato che nessuno ha voluto commentare la teoria che Duesberg propone e i dati percentuali che legano droghe (o malnutrizione) alle effettivamente malattie legate all'aids.