Sto per far partire un progettino e vorrei usare Drupal
So che molti già lo usano e vorrei sapere da voi se ci sono degli accorgimenti, moduli o quant'altro da sapere riguardanti i motori e il posizionamento.
![]()
So che molti già lo usano e vorrei sapere da voi se ci sono degli accorgimenti, moduli o quant'altro da sapere riguardanti i motori e il posizionamento.
![]()
Quello che posso dirti è che ho un progetto su drupal che mi ha talmente complicato la vita che appena ho tempo lo butto giù e me lo riscrivo io.![]()
Ha un sistema di URL pessimo perchè passa in querystring l'intero percorso e settando il mod rewrite su php da risultati inaspettati, soprattutto se cerchi di togliere visibilità ad alcune URL che non vorresti pubbliche.
Per il resto è un prodotto eccezionale.![]()
Scusatemi ma sono abbastanza ignorante.... passa in querystring l'intero percorso....., che cosa vuol dire?
in che senso?... settando il mod rewrite su php da risultati inaspettati..
puoi essere più esplicito?
![]()
Le url del tuo sito sugli Rss ricordano Drupal...è quello il sito a cui ti riferisci ?[supersaibal]Originariamente inviato da weppos
Quello che posso dirti è che ho un progetto su drupal che mi ha talmente complicato la vita che appena ho tempo lo butto giù e me lo riscrivo io.![]()
Ha un sistema di URL pessimo perchè passa in querystring l'intero percorso e settando il mod rewrite su php da risultati inaspettati, soprattutto se cerchi di togliere visibilità ad alcune URL che non vorresti pubbliche.
Per il resto è un prodotto eccezionale.[/supersaibal]
![]()
www.hotelexpert.it con Google Maps!
No, non è quello, anche se quello ha come base drupal (solo il progetto principale), ma sto procedendo a smantellare anche quello.[supersaibal]Originariamente inviato da JeffWade
Le url del tuo sito sugli Rss ricordano Drupal...è quello il sito a cui ti riferisci ?[/supersaibal]
![]()
Leggero e flessibile, ti consiglio l'uso del modulo nodewords.[supersaibal]Originariamente inviato da and4linux
[/supersaibal]
Ma come molti dei cms open source è facilmente bucabile.