Originariamente inviato da comas17
Purtroppo non conosco bene queste cose e mi è difficile capire bene cosa sia "lato client" e "lato server"

Provo a rispiegare:

Ho una pagina html in cui (nella parte superiore) ci sono 7 combobox ed un pulsante; 6 combobox mi servono per indicare due date (giorno mese ed anno "inizio" e giorno mese ed anno "fine") la settima combobox mi serve per selezionare il nome di una variabile

Oltre a queste ho un pulsante e, nella parte inferiore della pagina, è inserito un ActiveX che mi rappresenta graficamente l'andamento della variabile (che seleziono da combobox) nell'intervallo di tempo tra le date di "inizio" e "fine"

Io vorrei poter selezionare le date ed il nome variabile con le combobox ed al momento in cui premo il pulsante richiamare una procedura che avrà, appunto, 3 parametri di ingresso: le due date ed il nome della variabile

(la procedura poi eseguirà solamente il richiamo di due metodi dell'activex, ma questo non credo sia una cosa che ti interessi; come dicevo ho già provato a scrivere una procedura "senza parametri" che fa questo ed associarla al pulsante e tutto funziona correttamente; ciò che vorrei è avere una procedura con dei parametri di ingresso a cui passare ciò che seleziono da combobox)

Grazie
Scusa comas17 ma persistendo a non capire cosa ti serve, e probabilmente superiore alle mie conoscenze ti auguro che qualche altro + esperto di me ti possa essere d'aiuto.