Pagina 14 di 28 primaprima ... 4 12 13 14 15 16 24 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 276
    Io però ho notato che nessuno script presente sul web per l'upload, e mi pare nemmeno questo, verifichino se nella cartella di destinazione, sia già presente un file con lo stesso nome (di quello che dovrebbe essere uploadato), che rischierebbe di essere sovrascritto dal nuovo (che probabilmante non è lo stesso file ma si chiama allo stesso modo).
    Io non sono espero , voi sapreste darmi una soluzione (magari il codice)????????

come faccio a non fargli ridimensionare l'immagine grande? ho provato a togliere il parametro height ma nocrea più l'immagine.
    grazie

Utente di HTML.it L'avatar di Japogi
    salve scusatemi se riprendo questo 3d ma implementandolo con delle mie esigenze, cioè inserimento multiplo di file, mi esce il seguente messaggio:
    Problemi nell'upload del file Array

a questo messaggio corrisponde la seguente riga nella funzione seguente:
    codice:
        function Upload($files){ 
            if(!file_exists($this->up_dir)) 
                die('La directory non esiste!'); 

$this->filename = ($this->new_filename) ? $this->new_filename :$files['name']; 

if(trim($files["name"]) == "") 
                die("Non hai indicato il file da uploadare!"); 

if(is_uploaded_file($files["tmp_name"])){ 
                move_uploaded_file($files["tmp_name"],$this->up_dir."/".$this->filename) 
                or die("Impossibile spostare il file;controlla l'esistenza o i permessi della directory!"); 
            }else 
                die ("Problemi nell'upload del file ".$files["name"]);  
        }
    sarà xkè ho eliminato il campo input x rinominare il file?

mi date una mano x favore....

problemi con "la pillola"

ciao a tutti,
    ho copiato il codice paro paro, pero questo é il risultado...

Warning: getimagesize(./tmp/100_3108.JPG): failed to open stream: No such file or directory in /home/chs/mieros.com/home/html/anun/include/image.class.php on line 31
    Immagine non valida

Warning: unlink(./tmp/100_3108.JPG): No such file or directory in /home/chs/mieros.com/home/html/anun/include/upload.class.php on line 61
    Guarde le immagini

sono ore che lo guardo e riguardo pero non trovo l'errore.
    ho provato anche cambiare la immagine del upload pero esce sempre lo stesso errore.
    help me...

grazie.

Ho un problema... dopo tanto tempo che uso questo script, un po' modificato, mi sono reso conto che le immagini mi vengono ridimensionate anche se sono PIU' PICCOLE delle dimensioni impostate... probabilmente ho tolto per errore qualche righetta utile. Non credo sia normale e nonostante i tentativi con qualche if qua e là non sono riuscito a risovere il problema.
    Potreste indicarmi le righe che mettono la condizione di modificare l'immagine solo se è più grande delle dimensioni impostate?
    Grazie.

Ciao! Mi sembra che questo script non si occupi della visualizzazione delle anteprime delle immmagini...

Ora mi chiedo, come va modificato per fare in modo che ad ogni immagine big e small venga inserito nel db il percorso relativo e che poi vengano visualizzate in una pagina in cui vedere le anteprime delle immagini che quando cliccate mostrano le img big?

GRazie

Lo script, che è una classe, si occupa semplicemente di ridimensionare le immagini. Il resto lo devi fare all'esterno della classe. Quindi nel db saqlvi il percorso che hai inserito nel metodo della classe o magari anche solo il nome (visto che il percorso alla cartella delle immagini è fisso).

Originariamente inviato da haylander
    ciao ragazzi, ho provato la pillola su di un server apache in mac os x.
    praticamente non mi funziona e non so il motivo. la pagina upload.php non mi da segno di vita
    Stesso Problema...
    Che sia il server apache di OSX?
    Trinity
    http://www.vocabolariodidio.it
    http://www.giulianodelena.com
    trova la tua casa per le vacanze
    http://www.salento.lecce.it

quando cerco di fare l'upload mi da questo errore qua **

Impossibile spostare il file, verifica l'esistenza o i permessi della directory

in pratica è qua l'errore:

move_uploaded_file($files["tmp_name"], $this -> up_dir . "/" . $this -> filename)
    or die ("Impossibile spostare il file, verifica l'esistenza o i permessi della directory");

il problema è che la cartella temp esiste. e pure tutte le altre cartelle con gli stessi nomi che ci sono nel config

hosting: altervista

inutile dire che ho messo le cartelle e i file presenti con CHMOD 777

Permessi di invio