Appunto. Tutto sta a vedere se il tuo problema riguarda prettamente ASP oppure VB, poichè qui non si parla di ASP.Originariamente inviato da Rafio
![]()
L'ho proposta anche qui semplicemente perchè nel forum ASP penso ci siano più esperti appunto in ASP e in questo forum in Visual Basic...
Non è così logico. Se realizzo un sito ASP.NET che fa uso di MySQL non posto la domanda in due forum, ma posto una domanda specifica su MySQL da un lato a una domanda specifica per ASP.NET dall'altro.Originariamente inviato da Rafio
Pertanto dato che l'operazione che devo fare io richiede entrambi le consulenze...
Voglio dire mi è sembrata una cosa logica!
Geometricamente parlando non fa una grinza, ma l'esempio contorto che hai fatto non riguarda il tuo caso: il fatto di non ricevere risposte adeguate all'interno del forum appropriato non ti autorizza a replicare la domanda su altri forum.Originariamente inviato da Rafio
Geometricamente parlando [...]
Ad ogni modo, lascio aperta questa discussione purchè ci si concentri prettamente sul problema dal lato Visual Basic.
Inoltre, questo "lato dell'isolato" ha delle norme riportate in un apposito Regolamento che si dovrebbero rispettare per migliorare l'usabilità del forum stesso; ad esempio, è necessario indicare il linguaggio e la versione nel titolo della discussione, poichè esistono varie versioni di VB.
Mandami una conferma se ti riferisci a VB6 come penso, così provvedo a modificare il titolo.
Ciao!![]()

Rispondi quotando