Bubu, concordo, ma non ti fa sollevare un piccolo dubbio il fatto che quando le cose non vanno come devono andare sei sempre tu che la piglia del didietro?[supersaibal]Originariamente inviato da BubuKing
Dalla mia esperienza di negoziante in proprio ho capito che c'è sempre gente che si trova benissimo e parla benissimo di te, e altra che si trova malissimo, e ti fa quindi una pubblicità pessima. Questo indipendentemente dai tuoi sforzi affiché le cose vadano sempre bene.
E' una questione karmatica. La gente dovrebbe semplicemente accettare che le cose, ogni tanto, vanno male. poi c'è gente particolarmente sfortunata alla quale le cose vanno SEMPRE male: queste per quanto cerchi di seguirle, non ammetteranno mai che il problema possa risiedere nella loro sfiga cosmica, e quindi ti metteranno in croce, sempre. [/supersaibal]
Insomma...mai una volta che mi sia arrivata una bolletta del telefono in cui non mi addebitano delle telefonate, mai una volta in cui, comprando della merce in internet mi arriva placcata in oro...ok..un paio di volte ho avuto un resto dal gelataio più alto, ma forse un questo caso è colpa dell'euro![]()