Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Scomparso da Google in tutti i datacenter

Chi mi aiuta, in data di oggi sono scomparso da Google su tutti i datacenter, non mi sembra di aver fatto ricorso a nessun trucco particolare secondo voi sono stato SPAMMATO!!! (passatemi il termine) e perchè l'unica cosa ho inserito un link diciamo invisibile ad una pagina ottimizza per alcune keyword, dimenticavo il sito in questione è QUESTOQuesto.

Mi auguro che tutti i miei timori siano infondati, altrimenti come faccio si può rientrare.

Sono comparso su questo sito sul quale non ho inserito nulla che robba è? http://www.google.it/url?sa=t&ct=res...OJi4wgH93sSzCw

Help Me please!!! VVoVe:

Grazie
    Visita www.castelsardo.net
    cittadina del nord sardegna

Utente di HTML.it L'avatar di Pogo
    Ciao,
    da quanto tempo eri indicizzato?

ciao

Non molto ma non sò di precisione perchè il sito in questione google lo ha caturato in automatico da un link su un altra pagina, l'indicizzazione vera e propria la stavo facendo in questo periodo naturalmente non ho segnalato nulla a google in quanto già presente nei datacenter ma ho apportato delle modifiche alle pagine ottimizzandole per l'indicizzazione senza usare tecniche agressive l'ultima indicizzazione risale a 10 giorni fà quando ho visto le modifiche anche nella cache di google.
    L'unica cosa che ho fatto ultimamente è inserire un link nascosto (il link lo trovi sulla prima pagina sulla nav-bar nel footer del sito dopo la scritta offerte l'ultimo pipe contiene un link) che punta a questa pagina http://www.vertexforniture.it/forniture-nautiche.htm

Ciao grazie

E' capitato anche a me nei mesi scorsi,
    anche io avevo spinto troppo verso l'ottimizzazione ma forse non avevo capito che 'ottimizzare per Google' è diverso dal 'cercare di fregare google'.
    Ovvio che i loro tecnici sono più bravi di me e te messi insieme e quindi posso dirti che rimuovendo tutte le cose stupide a distanza di 3 mesi qualcosa è tornato a galla, diciamo che prima facevo 100, poi sono passato a 10 e ora sono risalito a 30 che forse è anche quello che i miei siti meritano.
    Spero di esserti stato utile, ciao!
    --------------------
    Londra
    Auto Km 0

Utente di HTML.it L'avatar di Pogo
    Ciao,
    sicuramente non è stata colpa di quella pagina.
    Aspetta una decina di giorni e vedi se ritorni on line, in passato è già successo.

Ciao

Se il sito e' presente in google da poco, e' normale.
    Fai tanti scambi link a tema e attendi...

Grazie per il conforto per ora attendo, poi vedremo, un altro paio di note:

Cercando forniture nautiche su google appaiono due siti in testa osc... e nauti... andando nei rispettivi siti noterete che non vi è alcuna ottimizzazione per l'indicizzazione il secondo in particolare ho l'impressione abbiano utilizzato la tecnica del cloaking perche non mi spiego proprio guardare per credere, mi domando ma come fanno a stare la su
    la cosa mi da moooolto fastidio.

Mah si vedrà ciao grazie ancora.

Utente bannato

Re: Scomparso da Google in tutti i datacenter

Google fa questi casini, mette e toglie, succede.

[supersaibal]Originariamente inviato da giandosanna
    Cercando forniture nautiche su google appaiono due siti in testa osc... e nauti... andando nei rispettivi siti noterete che non vi è alcuna ottimizzazione per l'indicizzazione il secondo in particolare ho l'impressione abbiano utilizzato la tecnica del cloaking perche non mi spiego proprio guardare per credere, mi domando ma come fanno a stare la su
    la cosa mi da moooolto fastidio.

[/supersaibal]
    Che mi dite di quanto sopra?

Grazie

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da giandosanna
    Che mi dite di quanto sopra?

Grazie [/supersaibal]
    C'è lo zampino di una agenzia di posizionamento

Permessi di invio